PARCO PINETA APPIANO / TRADATE

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


meridaman

Biker novus
14/4/20
26
20
0
44
como provincia
Visita sito
Bike
Merida
Buongiorno
volevo segnalare che dopo i disastri di questo autunno (tromba d'aria ecc.) parecchi sentieri del parco pineta di appiano gentile / tradate sono praticamente impercorribili. Gli alberi caduti sono parecchi, la manutenzione è totalmente assente, i forestali hanno liberato i tratti principali (dove ci sono accessi carrai presso cascine ecc ) ma per il resto la manutenzione è scandalosa. Eppure per quanto riguarda molti tratti la cosa si risolverebbe in poco tempo. Mi devo munire io di una motosega e procedere ????? Rischio pure di essere multato....
 

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Confermo, ci sono stato qualche giorno dopo il disastro e ho passato più tempo a scavalcare tronchi che a pedalare, però pensavo fosse risolta a quest'ora!
 

meridaman

Biker novus
14/4/20
26
20
0
44
como provincia
Visita sito
Bike
Merida
Ciao, non sono più passato ultimamente, d'inverno per quel poco che pedalo preferisco pedalare fuori dal parco, almeno prendo un po' di sole....non appena si alzano un po' le temperature, se non continua a piovere farò una breve ricognizione.
 

Classifica mensile dislivello positivo