• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

parco lambro

mozza95

Biker novus
23/7/08
9
0
0
monza
Visita sito
per la prima volta sono stato sulle rampe che ci sono al parco lambro. poca cosa! ma per me che è stata la prima volta è stato emozionante e divertente anche se ho fatto fuori uno stinco e un ginocchio. mi piacerebbe che qualcuno mi indicasse altre rampe in Milano o provincia.
grazie raga.
mozza95
 

bmx_xxx

Biker extra
21/5/08
726
0
0
M'PALEMMU
Visita sito
Realizzato nel gennaio 2007 da ignoramps il trinity skatepark è il primo vero skatepark indoor di milano in cui trovano spazio una mini rampa e una bella area street, con strutture bassine e tantissime linee. Il park è aperto dal martedì alla domenica con questi orari:

Lunedì chiuso.
Domenica - Giovedì' 10:00 - 22:00
Venerdì 15:00 - 24:00
Sabato 10:00 - 24:00

Le BMX entrano solo al Martedì e Giovedì e senza peg.

Contributi:

(Tessera iscrizione gratuita)
- Giornaliero = 5 Euro
- Tessera a punti, 10 giornalieri da usare quando si vuole entro un anno = 40 Euro (= 4 Euro al giorno)
- Tessera a punti, 20 giornalieri da usare quando si vuole entro un anno = 70 Euro (= 3,50 Euro al giorno)
- Mensile = 35 Euro (1,15 Euro al giorno)
- Semestrale = 90 Euro (0,50 Euro al giorno)
- Annuale = 135 Euro (0,37 Euro al giorno)

Per chi l'avesse già fatta: si porti dietro la tessera magnetica da ricaricare.

Tessere UISP (x l'assicurazione): verranno distribuite le tessere UISP di chi ne ha già fatto richiesta. Per chi non l'avesse fatta, bisognerà richiederla presso lo skatepark. Il prezzo è 9 Euro sopra i 16 anni e 5 Euro sotto i 16 anni.

I MINORENNI DEVONO ESSERE ACCOMPAGNATI DAI GENITORI O DA CHI NE FA LE VECI

Trinity Skatepark si trova a Milano in Via Cevedale, 5 Zona Bovisa.
 

mozza95

Biker novus
23/7/08
9
0
0
monza
Visita sito
certo che ci si accorge che non esistono impianti in grazia di dio. A Monza per esempio con un parco così grande si potrebbe costruire un mega impianto sia per skate che bmx. Bisognerebbe rompere le balle all'assessore dello sport del comune. vai di mail!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo