Parco: Insugherata e Veio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Chewbacca

Biker serius
14/6/06
295
0
0
SS Cassia
Visita sito
Qualkuno di voi a fatto dei percorsi dentro questi parki, sa consigliare qualke bel itinerario da fare.
Ho visto alkune foto e sembrano molto interessanti........

Grazie

Abito a ridosso dell'insugherata e posso dirti che è una bella parentesi verde all'interno della città. Credo che il Parco di Veio sia qualcosa di molto più vasto e vario. se ti servono dritte sull'Insugherata (da dove si entra, quali itinerari) chiedi pure.
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Abito a ridosso dell'insugherata e posso dirti che è una bella parentesi verde all'interno della città. Credo che il Parco di Veio sia qualcosa di molto più vasto e vario. se ti servono dritte sull'Insugherata (da dove si entra, quali itinerari) chiedi pure.


Si se hai qualke dritta dove poter entrare volentieri in questi giorni ci sono molto vicino per motivi di lavoro "sono in via bottari" quindi mettere dietro la macchina la mtb non costa nulla.....

Grazie mille
 

Chewbacca

Biker serius
14/6/06
295
0
0
SS Cassia
Visita sito
Si se hai qualke dritta dove poter entrare volentieri in questi giorni ci sono molto vicino per motivi di lavoro "sono in via bottari" quindi mettere dietro la macchina la mtb non costa nulla.....

Grazie mille
scusami mi ero perso il topic...

se sei ancora in zona considera che l'insugherata è una riserva chiusa fra tre arterie capitoline (cortina d'ampezzo, trionfale e cassia) e ci sono accessi da ogni lato. tu da dove entreresti?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo