Parco Groane/Lura IV

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Scusami Fabio ho agito "d'impulso"...ho mandato MP per cambiare la paternità del post, spero si possa fare, sennò cancelliamo questo, davvero!

Don't worry, Roberto.

Di solito il Mod mi mandava un MP per avvertirmi di aprire il topic nuovo, ma stavolta ha lanciato l'invito in chiaro......naturale raccoglierlo istantaneamente.... e sono stato assente dal forum forse un paio d'ore......

Comunque non gestivo più il n° 1 da tempo...per cui non c'è motivo perchè debba continuare io a esserne il papà (mi bastano e avanzano i miei 2 pargoletti).

Solo una cosa: metti la freccia verde accanto al titolo del topic, penso che ci fossimo tutti abituati a cercarlo visivamente così.

grazie
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.362
2.035
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
benvenuti nel nuovo topic!!!!!
di cosa parliamo qua???
allora fabio tornando a noi e la ss:
io la pineta l'anno scorso (che ero in forma) la facevo tutta col 35-19...in genere senza mettere giù il piede (tranne uno strappo al limite anche coi rapporti)..e fino a strappi al 13% in fuorisella li ho fatti.
Per chi la conoscesse anche la gara dei parchi di Vizzola col 35-19 si fanno tutte le salite senza problemi.
Cmq mi rimetto a dovere e poi ci spariamo la spina verde
PS guardate che non sono mica un fenomeno...con la ss si riesce a fare cose impensabili!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
benvenuti nel nuovo topic!!!!!
di cosa parliamo qua???
allora fabio tornando a noi e la ss:
io la pineta l'anno scorso (che ero in forma) la facevo tutta col 35-19...in genere senza mettere giù il piede (tranne uno strappo al limite anche coi rapporti)..e fino a strappi al 13% in fuorisella li ho fatti.
Per chi la conoscesse anche la gara dei parchi di Vizzola col 35-19 si fanno tutte le salite senza problemi.
Cmq mi rimetto a dovere e poi ci spariamo la spina verde
PS guardate che non sono mica un fenomeno...con la ss si riesce a fare cose impensabili!

Come prima impressione ho trovato la Spina Verde più tosta della Pineta: salite più lunghe con pendenza vicino al 20% in più punti, strappi più scassati.....ma è anche vero che era tutto bagnato e scivoloso, magari i condizioni meteo migliori la percezione può cambiare

Io rimango dell'idea che se hanno inventato il cambio un motivo ci sarà........la vita è già abbastanza dura così.....:il-saggi:
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.362
2.035
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
1)Come prima impressione ho trovato la Spina Verde più tosta della Pineta: salite più lunghe con pendenza vicino al 20% in più punti, strappi più scassati.....ma è anche vero che era tutto bagnato e scivoloso, magari i condizioni meteo migliori la percezione può cambiare

2)Io rimango dell'idea che se hanno inventato il cambio un motivo ci sarà........la vita è già abbastanza dura così.....:il-saggi:

1) ottima info! allora si mette qualcosa di + corto!
2)hai ragione! al momento sono scimmiato così!
 

LucaLSD

Biker superioris
Uella! IV? E chi se lo aspettava? Figo, sono nella top ten del fancazzismo!
Visto che nel III nessuno mi ha cagato per la comprensibile eccitazione post gara e post Spina ...
Approfitto del nuovo thread verginello per ringraziarvi di cuore nuovamente tutti per i consigli a profusione che mi avete dato in fase di valutazione acquisto.
Se non ci foste stati voi (guarda che congiuntivi che sforno:il-saggi:) ora sarei in sella a una front o a una fulla da xc dandomi del pirla per non aver preso qualcosa di più :free:
Thank you :bacetto:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Come prima impressione ho trovato la Spina Verde più tosta della Pineta: salite più lunghe con pendenza vicino al 20% in più punti, strappi più scassati.....ma è anche vero che era tutto bagnato e scivoloso, magari i condizioni meteo migliori la percezione può cambiare

Io rimango dell'idea che se hanno inventato il cambio un motivo ci sarà........la vita è già abbastanza dura così.....:il-saggi:

Stessa ideea si sul fatto che spina verde sia più faticosa sia sulla questione cambio
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
tu non devi essere in fila ma devi essere quello che paga:rosik::rosik:

e tu??? :rosik:


Approfitto del nuovo thread verginello per ringraziarvi di cuore nuovamente tutti per i consigli a profusione che mi avete dato in fase di valutazione acquisto.
Se non ci foste stati voi (guarda che congiuntivi che sforno:il-saggi:) ora sarei in sella a una front o a una fulla da xc dandomi del pirla per non aver preso qualcosa di più :free:
esteticamente è molto carina, "sembra" anche fatta bene. quand'è che la sporchi 1 po' che così pulita è uno schiaffo morale a tutto il fango che cerco sempre di portarmi in box? :smile:
 

LucaLSD

Biker superioris
e tu??? :rosik:



esteticamente è molto carina, "sembra" anche fatta bene. quand'è che la sporchi 1 po' che così pulita è uno schiaffo morale a tutto il fango che cerco sempre di portarmi in box? :smile:

Giusto ieri ho dato una scopata in cantina... con la terra che ho tirato su potevo entrare nel business delle cave :smile:
Ci ho provato a sporcarla domenica, ma la pioggia me l'ha pulita subito! :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo