Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fastandfurious200

Biker superioris
24/5/14
960
8
0
Asnago Beach
Visita sito
Auguroni a Tutti...🎉🎆
Io scrivo qui per la prima volta, perché sono Timido e Solitario😂
aparte gli scherzi, sono un solitario per ora perche ho i ritmi molto bassi sia in velocita media che a Km.

PS; quslcuno di voi( precisamente in 2)stamane intorno alle 10, era in zona Abbazia, precisamente tra lavatoio minoprio e via rossa e ha incrociato un ragazzo nel senso inverso?
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Un saluto a tutti i veterani del punt, un buon fine �� e un ancor migliore inizio anno! Come accennato dal buona Moreno incrociato e salutato ai buon 3 o 4 sottozero di stamattina, x me fine anno movimentato e con una frugolina arrivata in casa con due mesi di anticipo... Pedalare è diventato un lusso mooolto faticoso... �� un saluto e a presto sulle vie groaniane...
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
Auguri a tutti i groaniani e non !!

[MENTION=5679]valebaso[/MENTION] auguri ma già sapevo ed e fantastica !!! Ne vale la pena abbassare il ritmo di pedalate per questi motivi !! Auguri ancora !!! Ciao e a presto nei nostri singol trak !!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Anno nuovo iniziato con un classico giretto di 50km nelle groane. Tra l'altro ho scoperto che stanno sistemando tutta la zona intorno all'ospedale di garbagnate. Stavo andando verso serenella e ho preso la deviazione a sx dopo l'ospedale. Dall'altro lato stanno sistemando il bosco e c'è una bella ciclabile. È ancora incompiuta infatti per uscire, non volendo tornare indietro, ho dovuto scavalcare un cancello :spetteguless:.

Nulla di particolare ma una piacevole alternativa alla solita ciclabile :il-saggi:

Qui: [url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=213577[/URL]
potete vedere l'anello intorno all'ospedale.
 

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
Anno nuovo iniziato con un classico giretto di 50km nelle groane. Tra l'altro ho scoperto che stanno sistemando tutta la zona intorno all'ospedale di garbagnate. Stavo andando verso serenella e ho preso la deviazione a sx dopo l'ospedale. Dall'altro lato stanno sistemando il bosco e c'è una bella ciclabile. È ancora incompiuta infatti per uscire, non volendo tornare indietro, ho dovuto scavalcare un cancello :spetteguless:.

Nulla di particolare ma una piacevole alternativa alla solita ciclabile :il-saggi:

Qui: [URL="http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=213577"][url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=213577[/URL][/URL]
potete vedere l'anello intorno all'ospedale.

e li da 4 mesi dovrebbe tornare alla ciclabile dopo l ospedale
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
scusa se te lo chiedo: posteresti la traccia che un giorno provo a farla?
Grazie
Non so che variante ha fatto ma mi sa che per te è un po' fuori zona :nunsacci:

Se ti vuoi fare un bel giro dei laghi, cerca nella sezione itinerari il "giro dei 4 laghi" (o nome simile) un bel anello che fa Montorfano, Alserio, Pusiano e Annone.

Domenica forse siamo dalle tua parti, c'è una mezza idea di andare a Spina Verde.
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Dopo vi posto la variante non so di dove sia fast.....cmq devi farla all'andata non è fattibile al ritorno...
Comunque se la dwstinazione e il lago sempre la arrivi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

fastandfurious200

Biker superioris
24/5/14
960
8
0
Asnago Beach
Visita sito
Non so che variante ha fatto ma mi sa che per te è un po' fuori zona :nunsacci:

Se ti vuoi fare un bel giro dei laghi, cerca nella sezione itinerari il "giro dei 4 laghi" (o nome simile) un bel anello che fa Montorfano, Alserio, Pusiano e Annone.

Domenica forse siamo dalle tua parti, c'è una mezza idea di andare a Spina Verde.
i laghi citati li conosco, adesso cerco...
al momento sono fermo, il 31 dicembre mi sono fatto un giro e mi son preso il mal di gola ( son partito alle 9 che c'erano -4°C).... chissa quando riusciro a fare il ptimo giro dell'anno!!

Se posso permettermi, se passate nella zona Abbazia di vertemate, c'e un sentiero che porta a delle cascate del seveso ( sasset)...sono belle e io ci faccio tappa ad ogni uscita piu o meno
Dopo vi posto la variante non so di dove sia fast.....cmq devi farla all'andata non è fattibile al ritorno...
Comunque se la dwstinazione e il lago sempre la arrivi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
grazie!
 

Classifica mensile dislivello positivo