Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
Ciao raga ho una domanda quest'anno vorrei partecipare io e degli amici alla 12 ore.. Qualcuno mi Sto arrivando! dire come si fa!! E a chi devo chiedere qualche informazione!!! Grazie e buon natale a tutti..🎄🎅

Se pensi alla 12 di cesate e ancora presto !! La data si saprà ad aprile più o meno !! Se vuoi ce la 360 minuti del ticino !! Il 9 maggio gara che merita !!!
 

patacca

Biker serius
Si, un bel casco alla crusca che fa bene anche all'intestino ! :smile:
Cos'hai combinato ?

boh, mi si è piantata la ruota davanti in una buca........ ho pestato per benone il muso nel fango. è successo tutto talmente in fretta che non ho fatto in tempo a schivare il colpo..... certo che la terra è proprio dura, specialmente quando la tocchi con la faccia...:hahaha:
comunque tranquilli, oggi tutto bene, non sanguino più, in compenso se tocco il naso vedo le stelle!!:hahaha
( ho deciso, mi do alla briscola..... molto meno pericolosa....:smile:)
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
boh, mi si è piantata la ruota davanti in una buca........ ho pestato per benone il muso nel fango. è successo tutto talmente in fretta che non ho fatto in tempo a schivare il colpo..... certo che la terra è proprio dura, specialmente quando la tocchi con la faccia...:hahaha:
comunque tranquilli, oggi tutto bene, non sanguino più, in compenso se tocco il naso vedo le stelle!!:hahaha
( ho deciso, mi do alla briscola..... molto meno pericolosa....:smile:)
Anch'io a primavera ho dato una facciata per terra, per fortuna che sono atterrato più di mascella/guancia che di naso e me la sono cavata solo con una bottarella e un'abrasione leggera sotto il naso. Purtroppo capita, l'importante è non avere conseguenze serie :il-saggi:
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
boh, mi si è piantata la ruota davanti in una buca........ ho pestato per benone il muso nel fango. è successo tutto talmente in fretta che non ho fatto in tempo a schivare il colpo..... certo che la terra è proprio dura, specialmente quando la tocchi con la faccia...:hahaha:

comunque tranquilli, oggi tutto bene, non sanguino più, in compenso se tocco il naso vedo le stelle!!:hahaha

( ho deciso, mi do alla briscola..... molto meno pericolosa....:smile:)


Prima o poi tutti assaggiamo il fango[emoji1] io ho ancora ben visibile la cicatrice sul labbro.
Visto le conseguenze hai fatto bene a tornare. Peccato che eravamo appena partiti[emoji20]
Riprenditi che la prossima riproviamo quel sentiero.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
boh, mi si è piantata la ruota davanti in una buca........ ho pestato per benone il muso nel fango. è successo tutto talmente in fretta che non ho fatto in tempo a schivare il colpo..... certo che la terra è proprio dura, specialmente quando la tocchi con la faccia...:hahaha:
comunque tranquilli, oggi tutto bene, non sanguino più, in compenso se tocco il naso vedo le stelle!!:hahaha
( ho deciso, mi do alla briscola..... molto meno pericolosa....:smile:)

Vaiiii Pataccone :celopiùg:
Mi fa mooooolto piacere leggere questo post.
Ma quale briscola :rosik: curati bene e fai in fretta a ritornare in sella alla mandorla.
Fatti vedere presto
Ciaooooooooo
 

Classifica mensile dislivello positivo