Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

trinita66

Biker serius
29/8/14
155
0
0
Lainate
Visita sito
Oooo, oggi raga, visita biomeccanica....
Mi ha resettato tutta la bici!!!
Tacchette scarpe erano messe sbagliate, spostate da lui adesso, tutte indietro, sella alzata e spostata indietro, manubrio abbassato.....
Pensare che avevo cercato di applicare a fondo quello che ho trovato online, ma come di dice...non è il mio mestiere.
In compenso, mi ha confermato che la bici è della misura giusta, però CUBE fa gli attacchi sella assiali, non piegati all'indietro, quindi per portare la sella nella posizione giusta, ho dovuto cambiare il canotto con il reggi, (beh alla fine 40 euro per un pezzo Specialized, mi è andata ancora bene).
Ora ho tabelle dimensionali complete per MTB e corsa, da riportare su bici future.
Ora sono curioso di provare i settaggi nuovi, ma sto week end, la vedo brutta...
 

Exsocio

Biker superis
26/2/14
444
0
0
Desio Beach
Visita sito
Oooo, oggi raga, visita biomeccanica....
Mi ha resettato tutta la bici!!!
Tacchette scarpe erano messe sbagliate, spostate da lui adesso, tutte indietro, sella alzata e spostata indietro, manubrio abbassato.....
Pensare che avevo cercato di applicare a fondo quello che ho trovato online, ma come di dice...non è il mio mestiere.
In compenso, mi ha confermato che la bici è della misura giusta, però CUBE fa gli attacchi sella assiali, non piegati all'indietro, quindi per portare la sella nella posizione giusta, ho dovuto cambiare il canotto con il reggi, (beh alla fine 40 euro per un pezzo Specialized, mi è andata ancora bene).
Ora ho tabelle dimensionali complete per MTB e corsa, da riportare su bici future.
Ora sono curioso di provare i settaggi nuovi, ma sto week end, la vedo brutta...


Cazzarola Mauro!
Meno male che almeno la bici è della misura giusta!!!
Se domani il tempo ci grazia, vieni a fare i fanghi con noi? Io, [MENTION=126085]uta75[/MENTION] ed un altro amico mio vorremmo fare un giretto MOLTO tranquillo... [emoji16][emoji16][emoji16]


Exsocio
 

Exsocio

Biker superis
26/2/14
444
0
0
Desio Beach
Visita sito
Dai su, non farla troppo lunga. Alla fine si tratta solo di:
soffrire come un cane,
sputare pezzi di polmone durante tutto il giro,
vedere santi e madonne.

Sono tutte cose divertenti ! :smile:


Ma certo... D'altronde che me ne faccio di due polmoni quando ne posso sputare uno intero ed essere più leggero sulla FATtona??? [emoji23][emoji23][emoji23]
I santi e le madonne ormai mi riconoscono alla prima sillaba... [emoji23][emoji23][emoji23]
La sofferenza è di casa dalle mie parti... [emoji23][emoji23][emoji23]

Cosa vuoi di più dalla vita??? Larga lo è già!!! [emoji23][emoji23][emoji23]
 

Classifica mensile dislivello positivo