• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trix999

Biker popularis
15/9/13
73
0
0
Paderno Dugnano
Visita sito

Ciao, benvenuto.. Anche io ho iniziato da qualche mese e si possono fare dei giri interessanti anche senza muoversi troppo.. Stay tuned
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.558
164
0
lontano da casa
Visita sito

ciao benvenuto
se ogni tanto dai un occhio qui vedi che non faticherai a trovare compagni di uscite di ogni livello
stay tuned
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Solito culo... tre giorni di sole, la possibilità di fare un paio di giretti pomeridiani/serali e mi sono beccato l'influenza !!!!!!!!!!!!!!!!!

A questo punto, voglio la pioggia !
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit

ciao ben arrivato io sono peggio di tè , ho 50 anni e un cancello con i pedali , ma con qs ragazzacci mi sono divertito taaaaaaaaaaaaaaaanto
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Minchia, sono sfatto. Colpa della morosa che è da sabato che è bella impestata !
Lo sapevo io che dovevo farla dormire sul balcone

Di la verità non dare colpa alla morosa.......ormai hai una certa etànon puoi andare in giro nel week-end a in mezzo a fango e acqua poi ti bagni e

ma scusa,quando ti sei accorto ke la morosa era malata nn potevi traslocare in box?
dormivi sulla bici
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
visto che sabato e domenica il meteo non promette bene e l'unico giorno decente è domani e grazie a dio per lo meno lavoriamo ancora tutti chi si fa un giretto all'abazia un notturna?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo