Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
e Sti CaZZi ho un pò sottostimato il Kilometraggio...
Effettivamente fatta Pedalata è una bella MaZZulata almeno per ora e almeno per le mie tempistiche domenicali... questa volta vorrei far rientro entro le 13.00 onde evitare ....

Domenica non sono disponibile domani non so ancora se uscirò mattina o pomeriggio

Per chi va con vale domenica guardate che lui vi dice sempre che è finita la salita che adesso spiana ma fidatevi non ci credete mente mente
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Domenica non sono disponibile domani non so ancora se uscirò mattina o pomeriggio

Per chi va con vale domenica guardate che lui vi dice sempre che è finita la salita che adesso spiana ma fidatevi non ci credete mente mente

Oh avuto un Buon Maestro in Merito...!!! e poi Spianare , Non vuol dire Piano solo meno Pendente... piccole SottiglieZZe...
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
domenica io non ci sarò causa papà a tempo pieno
caspita che giro che avete in mente di fare!!!!! mica male il kmetraggio
 

gets1977

Biker serius
10/1/11
106
0
0
Rovellasca
www.gietiesse.it
Bike
Scott Spark 2017 / Giant TCR Advance
Proposta Gita fuori porta.

BikeFestival Riva del Garda dal 28/4 al 1/5,
Area espositiva, Marathon, Escursioni guidate, Bike Test....
....insomma, il Paradiso.
 

Il Confa

Biker serius
1/5/11
115
0
0
Saronno
Visita sito
A me sembra una figata, e poi sono un mago con Photoshop e tutti i difetti spariscono in un click.
Direi che come Location, il parco lura è perfetto per la sua varietà di tracciati.


Ciao a tutti Bikers! scusate l'assenza ma son stato fuori tutta settimana,
ho letto la proposta delle foto, anche io ci starei, mi sembra una bella idea!
Per domenica qualcuno a gia organizzato qualche sgambata?



ops!!! scusate che maleducato...mi presento per tutti quelli che non mi conoscono perchè nn ero molto presente al gruppo/discussione precedente, sono Fabio...una superpippa a due ruote ;O)
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Io come al solito, uscirò nel primissimo pomeriggio. Se ci sei, organizziamo qualcosa.. tipo un girello a Briosco

Mi spiace me il week-end un pò impegnato ogni tanto capita sono riuscito oggi pomeriggio ad uscire un pò sono arrivato fino a giussano mi sono fatto 55 km domani sono libero al mattino
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao a tutti,

Come avevo già previsto, Domenica avrò serie difficoltà ad aggregarmi al gruppo che andrà sui colli,peccato mi sarebbe piaciuto molto.Ocio ai sassi.

Cmq mi rifarò molto presto:-?

Buon divertimento

Se vi interessa allego la traccia del cosidetto ottobello,che mi sembra ripercorra più o meno quello che volete fare.

Probabile che faccio una passeggiata sui sentieri domestici............eventualmente trovo qualche sgarrupato zerbinato come me

@7sky:sorry........sono troppo fotoigienico per aderire.
 

Allegati

  • 8_Bello (a).rar
    34,3 KB · Visite: 20

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Mi spiace me il week-end un pò impegnato ogni tanto capita sono riuscito oggi pomeriggio ad uscire un pò sono arrivato fino a giussano mi sono fatto 55 km domani sono libero al mattino

Sarà per la prossima volta, domani mattina, impegni inderogabili () e poi preferisco uscire col caldo o almeno, col non troppo fresco
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito

Mauro x l'ottobello ci devi essere anche tu, altrimenti mi rifiuto di farla è dall'anno passato che la proponi.
 

Il Confa

Biker serius
1/5/11
115
0
0
Saronno
Visita sito
Ciao Fabio
domani mattina proviamo Vinago, ci troviamo al campo sportivo di Uboldo alle 8:15


Mi spiace non esser potuto venire, ma son dovuto andare in ufficio,
com'è andata?
Ho letto la tua proposta di riva del Garda, e come ti dicevo gia a Parabiago domenica, la cosa mi alletta, se riuscissimo a tirare su un bel gruppo non sarebbe male
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Comodi i link in prima pagina (Fabio quello di 7thSky è sballato ) però alla fine non si capisce bene chi fa cosa ?

è perchè non vengono aggiornati i post di riferimento.......

Ho inserito le istruzioni anche nel post 1 e via via se ne migliorerà la leggibilità....... proponete, proponete

e Sti CaZZi ho un pò sottostimato il Kilometraggio...
Effettivamente fatta Pedalata è una bella MaZZulata almeno per ora e almeno per le mie tempistiche domenicali... questa volta vorrei far rientro entro le 13.00 onde evitare ....

basta partirte alle 6 del mattino...........

Io sono già in montagna davanti al camino e domani espatrio in bici.....ovviamente....Fabbio mi manchi....

Anche tu

Proposta Gita fuori porta.

BikeFestival Riva del Garda dal 28/4 al 1/5,
Area espositiva, Marathon, Escursioni guidate, Bike Test....
....insomma, il Paradiso.

Inserito tra le iniziative

sto pomeriggio vado a sovico. Non mi contare
augh

Ok....mi toccherà fare questo magnifico giro da solo............ comunque penso di uscire verso le 13
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo