• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Mi spiace me per un pò ne giri hard ne soft ne bitume niente di niente stamattina tutto contento stavo andando a prendere la bici in box per farmi un bel vertemate ma bella sorpresina qualche figlio di puttana ha deciso di scendere in box e rubarmi tutte e due le bici che morisse fulminato in questo istante bastardo scusate le parole ma se lo merita
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito

Noooooooooooooooooo cazzo, mi dispiace!!!!!!!! Che pezzi di merda!!!
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito

porca p.... mica l'avevi appena presa?!?!?

mi spiace un sacco
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

NOOOOOOOOOOOoooo,mi spiace micio tra l'altro la r.r era nuova.
Almeno avevi tirato giù i numeri del telaio........giusto per avere in mano qualcosa da presentare ai carabinieri per denuncia?
Per quanto potrà servire terrò d'ochhio in giro e in rete.

Auguro lunga vita sul con diarrea melmosa ai "gentil signori"
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Il giro di Moreno completo.

Sul forum ho trovato una traccia per il tour orabico ma devo ancora verificare.


allora, per domani, aspetto proposte e poi valuto visto che sono legato ad un orario per il rientro!

per la bergamasca...meditate su date e giro, io intanto vi dico che il prossimo week, ovvero Pasqua e Pasquetta, sono in quel di Lenna e se vi va di farvi una scampagnata portandovi la bici, chiamatemi prima che mi organizzo, tanto io sono li...magari in mp mandatemi un mex che poi ci sentiamo telefonicamente!

però dai, pensiamo ad una data di gruppo!!!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2

Non ho parole Mi dispiace un sacco.
La rr era pure nuova... bastardi..
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

Massimo non ho parole........
Mi dispiace terribilmente e ti sono solidale.
Purtroppo pare che l'unico metodo per evitare spiacevoli sorprese sia quello di non tenere più le bici in box.......che schifo, siamo praticamente prigionieri in casa
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Ho parlato con i carabinieri mi hanno detto per la denuncia se vuoi la facciamo ma una bici è praticamente impossibile trovarla avrei dovuto farla contro ignoti anche se il box mi è stato aperto con la chiave visto che stamattina era chiuso, l'unica cosa volevo provare domani a farmi un giro al mercato di san donato visto che la ne vendono parecchie di bici rubate, era nuova si l'otto maggio la prima rata del finanziamento.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2

Provai ma è difficile.. quando i furti sono così organizzati è facile che le bici finiscano all'estero..

@Kid: a che ora parti ? I penso di muovermi (con molta calma..) verso le 13.15...
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
OT

domandona...qualcuno conosce un programmino o sito che mi permetta di fare questo:

1 stabilisco un punto sulla cartina (per esempio il centro di Lainate)
2 stabilisco un raggio kilometrico
3 il programma mi traccia una circonferenza col raggio impostato di modo che io possa capire quali paesi ci sono entro quel raggio kmetrico...

esiste qualcosa?!?
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Domattina io e Rosario alle 8.30 saremo ai due risto!

se il giro del buon Mauro è fattibile in x tempo ci si aggrega, altrimenti rimarremo in zona Lura e Vertemate per un giro più "canonico"...a domani ragazzi!
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
presente pure io domattina ai ristori ma mi sa tanto che mi stacchero per tornare a casa per tempo
oggi mi son fatto un bel giro sino a Cucciago in compagnia con l'amico Marcozan non so se domattina si presenterà ai 2 risto alla fine abbiamo chiuso con 71 km

@Max mi dispiace un sacco per le bighe !!!!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Anche oggi bel giretto in Brianza con tanto di foratura, la mia prima foratura durante un'uscita ! Arrivato alla salita di Briosco, dopo 2-300 metri gomma anteriore a terra ! Causa pompetta scrausa ci ho messo un po' a ripartire con la gomma nemmeno troppo gonfia.
Quindi, la gomma non troppo gonfia, l'avere soltanto una camera di ricambio (oltre a quella usata..) e il dover affrontare la salita a freddo, mi sono sembrate tre ottime scuse per fare marcia indietro e non fare la salita
Tempo due minuti e sono stato raggiunto dal Kid che stava facendo il giro nel senso inverso al mio; ritorno insieme con tanto di vento contrario

Chiuso a 59 Km.
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi, scusate l'intrusione. Domani volevo accompagnare alcuni ragazzi dotati di citybike a fare un giro dalle vostre parti.

Mi potete consigliare un giro ad anello di 20/30 km (massimo ma proprio massimo 40) con poco dislivello e che tocca bei punti del parco? Partenza da garbagnate o altra stazione. Purtroppo hanno citybike e anche una graziella -.-, va bene offroad, ma solo se spianato.

Grazie mille
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2

Anello direi di no; vi conviene seguire la ciclabile finché ne avete voglia e poi tornare indietro per la stessa strada anche perché con le citybike, alcune possibili varianti (single track) sono precluse, altre (comunque brevi) diventano difficili da spiegare...

Vi conviene partire dalla stazione di Garbagnate e pedalate finché ve la sentite..

Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo