• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
Oggi Gf Bardi-Longhi ...... e gia' ho scritto giusto perche' abbiamo fatto il
percorso all'inverso

in sella ore 9:00 causa ritardo treni Massimo...
giu' dalla bici (alla Tozzi fan) ore 15:30

Non solo il percorso era segnato in modo moolto approssimativo ma era cosi' intrecciato che non siamo riusciti a seguirlo neanche col gps..

Va beh ci siamo stancati perbenino e anche divertiti...
grazie Massimo x la compagnia e alla prox
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Grazie a te per la compagnia sono piuttosto devastato ora devo pensare se farla o no sta gran fondo........
[MENTION=18127]Deroma[/MENTION] a mio parere e meglio che la provi prima di inscriverti diciamo che salite sono piuttosto dure e noi li abbiamo fatte in discesa e le discese qualcuno ripida e tecnica che noi abbiamo fatto in salita......


Comunque traccia veramente complicata si intreccia tutta a metà percorso abbiamo scoperto che la stavamo facendo al contrario e la traccia in tanti punti non coincide con il percorso notare traccia scaricato dal sito internet della gara
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
...magari la traccia è solo una copia di due anni fa perchè considerate che l'anno scorso non è stata fatta la gara e forse quest'anno subirà variazioni...
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Oggi io e Giorgio sgroppata fino al S.E:V poi giù alla Gajum con variante spaccasassi.

Gracias al compagneros.
OLE'
[MENTION=5679]valebaso[/MENTION] e [MENTION=87184]LucaLSD[/MENTION]:Cominciate ad ossigenarvi in segreto
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.559
166
0
lontano da casa
Visita sito

grazie [MENTION=82455]Micio82[/MENTION] mi stai dicendo che sono una schiappa????
e c'hai ragione ehehehehe
a parte gli skerzi, se è così dura magari mi faccio la corta ce n'è una light mi sembra vero?
thanks
d.
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
grazie @Micio82 mi stai dicendo che sono una schiappa????
e c'hai ragione ehehehehe
a parte gli skerzi, se è così dura magari mi faccio la corta ce n'è una light mi sembra vero?
thanks
d.


Non mi permetteri mai....cmq sono ancora indeciso se farla, penso di si comunque solo se il tempo e buono, se faccio faccio il lungo, dove non c'è la faccio scendo
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
A.A.A.A.A.A Cercasi , ultimo avvistamento; qualche sett fa, su bidici datata solcare catrame rovente cercando di seguire "pedissequamente" l'ennesima traccia gps fatta a tavolino(mha....quando si va su asfalto mica ci sono le indicazioni stradali) , urge ritrovarlo immediatamente per riportarlo sulla retta via(sperem) prima che ce lo "giouchiamo" per sempre ,non tanto per le sue doti pedalatorie, (sappiamo tutti che è abbastanza lento e lo di deve sempre aspettare),sopratutto perchè l'atto IV sta per finire e come tutti noi auspichiamo un buon capo punt non dovrebbe mai abbandonare le proprie responsabilità.

Forza.
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito

Tutto ma non la strada asfaltata!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2

Andiamo a "chi la visto ?" !

Speriamo che a forza di incollare tracce non sia finito in una sorta di nastro di Mobius
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Che caldo che fa ! Ho fatto un puntata veloce al Parco di Monza, mamma mia finché pedali è ancora sopportabile ma appena ti fermi muori

Ah, vediamo se siete bravi, alla rotonda dei pini ho incrociato "colui che pedala in canotta e non lava mai la bici"; chi è ?


[MENTION=87184]LucaLSD[/MENTION]: sorry ma domani non ce la faccio. Se vuoi possiamo fare venerdì
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

.nooooooooooooo mi è caduto un mito non tanto per la bici sporca ma per la canotta, bei tempi quando sfrecciava sulle vie del parco a torso Niudo e infradito
Vabbè se è in giro in bici vuol dire che le cuntent
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo