• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
A proposito di orari, pensa che al venerdì esco un quarto d'ora prima, potrei essere puntuale alle 6 e mezza o forse addirittura in anticipo!

Ottimo, mandami un SMS quando stai per arrivare, tanto io per le 18 sono già in sella

Volevo uscire anche stasera ma ad un certo punto sembrava che stesse per arrivare un tornado, ho evitato e ne ho approfittato per cambiare la catena e cavo/guaina deragliatore


Ce l'hai ancora il mio numero ?
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
per l'orario normalmente 8.30 partiamo da Lainate...giro?!? te lo so dire sabato mattina...altrimenti venite con me e vi porto a fare un giretto carino...100Km circa e 1000m di dislivello...o ne volete di più?!?

Ti faccio sapere qualcosa vediamo mangari trammite sms ho problemi con internet a casa non funziona

@giorgiof stavamo dicendo per quanto riguarda groane wellness????.........BUON NATALE A TUTTI
 

die1971

Biker ciceronis
per l'orario normalmente 8.30 partiamo da Lainate...giro?!? te lo so dire sabato mattina...altrimenti venite con me e vi porto a fare un giretto carino...100Km circa e 1000m di dislivello...o ne volete di più?!?

io si !!!!! se vuoi venire a fare un giretto avrei un paio di proposte da fare al tuo tarmac.....

domani non posso perchè domenica ho una GF ma prima o poi un giretto lo facciamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo