• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
Avete già visto le previsioni meteo per il fine settimana? Si preannuncia un WE molto simile allo scorso con sabato bello e domenica a rischio temporale.
Qualcuno sarebbe disponibile ad una bella pedalata sabato mattina?

Sabato mattina,mi piacerebbe fare un giro di esplorazione fino all'Adda,seguendo la ciclabile del Villoresi e magari tornando fare anche un pezzo di Martesana...è da un po' che vorrei provare questo giro,poi si eviterebbe anche un bel po' di fangazza che si sta formando ora dalle nostre parti......qualcuno si aggrega???
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2

Col villoresi arrivi fino a Monza...
Dopo é misto asfalto sterrato ma se fai sterrato, trovi fango.

[MENTION=31105]Ventanas[/MENTION]: che dici ?
 

Ventanas

Biker poeticus
Col villoresi arrivi fino a Monza...
Dopo é misto asfalto sterrato ma se fai sterrato, trovi fango.

[MENTION=31105]Ventanas[/MENTION]: che dici ?

Ciao, intendi per arrivare all'adda? è praticamente solo asfalto, diversamente va per le lunghe e cmq lo sterrato è percentualmente molto poco.
magari potreste fermarvi al fiume prima ;) e usare la valle Lambro che come sai è molto più divertente e interessante.

Io domani se mi libero dal lavoro conto di salire alla vecchia, ma l'orario è un terno al lotto al momento.
 

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
Col villoresi arrivi fino a Monza...
Dopo é misto asfalto sterrato ma se fai sterrato, trovi fango.

[MENTION=31105]Ventanas[/MENTION]: che dici ?

va beh,come non detto ....avevo trovato questa traccia che mi sembrava carina,ma se dite che è tutto asfalto niente....
 

Allegati

  • Villoresi-Martesana-Adda.rar
    18,3 KB · Visite: 8

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Scusate un attimo, magari ho capito male io, ma si partirebbe direttamente in bici da Seveso per il Bisbino? Quel Bisbino che sta un bel po' dopo Chiasso? (o è previsto un trasferimento in auto?)

Il giro era oggi (sabato)

Chiuso a 87 km x 1600 metri di salita.

Il mio giro è stato perticolare con pitstop dal ferramenta di Cernobbio, ma ho fixato il problema.

Ottimo giro, belle le variazioni, ottima la compagnia con Beo, Beo junior, Claudio e Daniele alla prossima!
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito

Bravi tutti , ma soprattutto a Giorgiof per aver sistemato la bici e chiuso il giro con noi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo