• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.559
166
0
lontano da casa
Visita sito
Azz... tutte passeggiate :)
Alla fine, domani dovrei essere libero ma visto le poche pedalate dell'ultimo mese, farò qualcosa di tranquillo..

il problema è proprio lì..... a forza di fare cose tranquille non ci si spreme mai.
io in questo periodo ho una gran voglia di salita (poi me ne pentirò dopo 5 minuti lo so!!!!!)
l'unico modo per allenare la salita è ..... la salita
 

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
il problema è proprio lì..... a forza di fare cose tranquille non ci si spreme mai.
io in questo periodo ho una gran voglia di salita (poi me ne pentirò dopo 5 minuti lo so!!!!!)
l'unico modo per allenare la salita è ..... la salita

esattamente....l'unico modo è spingere prepotentemente sui pedali!!
Ma quindi destinazione??
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.559
166
0
lontano da casa
Visita sito
esattamente....l'unico modo è spingere prepotentemente sui pedali!!
Ma quindi destinazione??

la mia idea è partenza presto in auto, scalata/ritorno e a casa per pranzo....
sulla destinazione non so ancora, conosco solo il bisbino per le altre mete se trovo qualcuno ( ) che c'è già stato e soprattutto che mette in prventivo un'alzataccia sarei felicissimo altrimenti andrò di navigazione a vista.......
 

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito

appoggio pienamente la partenza presto in auto e ritorno x pranzo...io sono stato a capanna Mara e bene o male penso di non avere problemi a tornarci...darò un'occhiata alla traccia....
 

Allegati

  • 27s.jpg
    60,6 KB · Visite: 21

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
appoggio pienamente la partenza presto in auto e ritorno x pranzo...io sono stato a capanna Mara e bene o male penso di non avere problemi a tornarci...darò un'occhiata alla traccia....


Si ma da dove parte capanna mara??? eventualmente vi raggiugo o o con il treno......oppure c'è anche spina verde la le salite non mancano, anche se capanna mara non ci sono mai stato e non mi dispiacerebbe
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Si ma da dove parte capanna mara??? eventualmente vi raggiugo o o con il treno......oppure c'è anche spina verde la le salite non mancano, anche se capanna mara non ci sono mai stato e non mi dispiacerebbe

Si parte dal parcheggio di albavilla e parti subito con una crono scalata da 7km (mi pare di ricordare)tutta su bitume
Può essere che magari vengo pure io aggiorno più tardi !!!
 

die1971

Biker ciceronis
Si parte dal parcheggio di albavilla e parti subito con una crono scalata da 7km (mi pare di ricordare)tutta su bitume
Può essere che magari vengo pure io aggiorno più tardi !!!

potete fare un anello semistradale:

salita da albavilla su asfalto, da albavilla su sentiero passando per capanna mara, proseguite a sx per boletto bolettone e poi verso il rifugio riella e giù fino alla colma di sormano. se volete rientrate su asfalto fino ad albavilla altrimenti ve la fate al contrario, a parte un paio di rampe ripide cementate tutto pedalabile.

ciaooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo