• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito


E si, eravamo appena a -6° poca roba.......grazie anche a voi della company.
Belle foto apollo


Ci vediamo a -10° sicuramente il divertimento sarà assicurato
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ho letto Spina Verde??? Ci son stato Giusto Sabato con il Buon @LucaLSD giro in modalità AM_Style...

Giretto "Breve" 25Km e 850Dsl+ ma Sempre Molto Molto Intenso...!

@LucaLSD grazie della compagnia di Sabato...

alla Prox!

Allora non siete alle rive rosse????Si potrebbe buttare in piedi per la festività natalizie.Che ne dite???
O se fà troppo freddo si va in liguria(anzi si va lo stesso)
ho una traccia riserva speciale in cantina VERY VERY VERY WILD STYLE.
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Allora non siete alle rive rosse????Si potrebbe buttare in piedi per la festività natalizie.Che ne dite???
O se fà troppo freddo si va in liguria(anzi si va lo stesso)
ho una traccia riserva speciale in cantina VERY VERY VERY WILD STYLE.

No perchè Venere ho optato per una battuta di Pesca e Sabato le tempistiche erano più brevi...
mhmmm, Un giretto a temperature meno rigide...
e Perchè No???
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Ocio perché con questo freddo è un attimo a farsi male

vediamo se passa oggi niente bici pensi sta settimana me a farò tranquillo anche senza spinning o allenanamenti in palestra che riguardano gambe


Bel giretto peccato va bhe orario del mattino un pò proibitivo per me, e comunque impossibilitato visto male a ginocchio ieri mentre tornavo a casa poco ci mancava che scendevo e me la facevo a piedi era un supplizio pedalare, uno spina verde come quello che abbiamo fato l'anno scorso direi che ci sta
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
La compagnia e' bella, ma -6 gradi francamente non mi attizzano affatto. Quindi giretto tranquillo in solitaria con partenza alle 14 e avevo quasi caldo. Saluti a tutti i pinguini su due ruote.
 

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
Ti dirò.... con l'abbigliamento giusto i -6 li si fa con piacere! Inoltre il terreno "mud less" ghiacciato e compatto oltre ad avere il suo fascino è anche bello da pedalare grazie a quel suo scrocchiolino costante stile pop corn

Concordo pienamente!!! Bellissimi i sentieri casalinghi innevati!!! Uscita spettacolare anche ai -8 C° segnati dal mio sigma!!! Ecco qualche foto
 

Allegati

  • 20121209_085443.jpg
    61 KB · Visite: 18
  • 20121209_085531.jpg
    63,9 KB · Visite: 20
  • 20121209_085934.jpg
    62 KB · Visite: 19
  • 20121209_093232.jpg
    61,1 KB · Visite: 18

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.403
2.130
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
fabio qs lo metto in agenda 2013...km?
 
Leggo solo ora..
Bhè Fabio, grazie a te..un giro davvero degno di nota, lungo sia per quanto riguarda il chilometraggio, che per la durata (per colpa mia)... 7 ore in sella a quelle temperature è stato eroico!
Abbiamo sofferto un po per la prima ora, ma poi si stava davvero bene (con il giusto abbigliamento si intende..)
Un giro che definirei eccezionale, posti a me sconosciuti ed incantevoli, con la neve poi..un vero peccato non aver portato la macchina fotografica e in poche occasioni mi è capitato di rimpiangerla! La giornata si è rivelata splendida!!

Fabio, grazie ancora per il giro e complimenti per l'allenamento, io ho ancora le gambe a pezzi..tu invece sei tornato a casa che non eri nemmeno stanco..mi dici spina verde? ti rispondo: pronto!
 

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
Absolutely OT1

Non immaginavo che nel passato il nostro fosse stato un guitar hero componente di una grandissima band di hard rock.
 

Allegati

  • fabio1.jpg
    36,8 KB · Visite: 4
  • fabio2.jpg
    38,7 KB · Visite: 4
  • fabio3.jpg
    41,8 KB · Visite: 5
  • fabio4.jpg
    18,6 KB · Visite: 6

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
Absolutely OT2

Ed ecco come sarà presumibilmente tra qualche decennio.
 

Allegati

  • oldfabio1.jpg
    5,4 KB · Visite: 4
  • oldfabio2.jpg
    7 KB · Visite: 5
  • oldfabio3.jpg
    6,3 KB · Visite: 5

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
Absolutely OT3

Ne stavo giusto apprezzando le grandi doti solistiche fino a qualche minuto fa' su Italia1.


P.S. Scusa Fabio, ma la somiglianza mi sembra notevolissima.
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
weeeeee, eccolo quà il mio amico Luca
alura Luca? come và? ti sei rimesso con l'allenamento? sei pronto per affrontare le temperature rigide o le ossa dicono di restsre schiscio in casa?
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

Ho già pronta la variante del giro che include più Gf Longobardi arrivando fino a Bizarrone....ma ti do' il tempo di digerire quella appena fatta
In realtà Spina Verde me l'avevi detto tu e io.....raccolgo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo