parco di montevecchia / curone

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DamPole

Biker popularis
Ciao, sono stato a Montevecchia proprio questa domenica mattina, per la prima volta!!
Fantastico!!!!!!!!!
E' un saliscendi non molto faticoso, che per chi non cerca velocità estreme è un ottimo punto di partenza.
Si guadano, in bici, almeno 6 ruscelli, ci sono ponticelli, paraboliche naturali, stradine sterrate e qualche stradina ghiaiosa e tanti sentieri nel bosco.
Facilissimo da raggiungere è a soli 20 minuti da Milano
Ciao
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Al costo di apparire quello che "se la tira", lo dico lo stesso: per giri a Muntevègia, contattate me, sono il "local" del posto, ho sperimentato tutti i sentieri e sentierini!! :-? o-o

byebye,
Vit
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
McVit ha scritto:
Al costo di apparire quello che "se la tira", lo dico lo stesso: per giri a Muntevègia, contattate me, sono il "local" del posto, ho sperimentato tutti i sentieri e sentierini!! :-? o-o

byebye,
Vit

Confermo! L'innominabile conosce anche i minuscoli sentieri di questa zona.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
bipbip ha scritto:
McVit ha scritto:
Al costo di apparire quello che "se la tira", lo dico lo stesso: per giri a Muntevègia, contattate me, sono il "local" del posto, ho sperimentato tutti i sentieri e sentierini!! :-? o-o

byebye,
Vit

Confermo! L'innominabile conosce anche i minuscoli sentieri di questa zona.

Pensa che ho dato un nome a ciascun sassolino!! :smile: :smile:
Ehi ciccio, appro: quand'è che vieni a farti un altro giretto lì così?? o-o
bye!
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ciccio....? :ueh: Ciccio....? :roll: Ciccio...? :smile:
Tu organizza che il pennuto arriva. o-o Magari vengo pure "rospo munito".
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ehy raga! Allora, questo sabato mattina (7ago04) mi sa proprio che vado al mio "campetto d'allenamento" preferito..... (meteo permettendo!)
Se qualcuno si vuole aggregare, mi faccia sapere!!
byebye :-o
 

DamPole

Biker popularis
LoZappa ha scritto:
McVit ha scritto:
Ehy raga! Allora, questo sabato mattina (7ago04) mi sa proprio che vado al mio "campetto d'allenamento" preferito..... (meteo permettendo!)
Se qualcuno si vuole aggregare, mi faccia sapere!!
byebye :-o


VOLENTIERI !!!!

mi dai indicazioni su come raggiungere il posto ?

arrivo da san donato m.se.

ciao.

:-?

Anche io sono di San Donato!! per caso giri ogni tanto nel parco Tre Palle?
:?
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Incredibile! Io invece a SanDonatoM. ci lavoro!! :shock:

Cmq, la strada è semplice: tangenziale est, fino alla fine; ci si immette sulla SS per Lecco, e si va sempre dritto fino a quando non si incontra l'Esselunga di Cernusco Lombardone. Pochissimo dopo c'è un grosso incrocio semaforico, si segue l'indicazione "Stazione FS di Cernusco" (sulla sinistra), e il gioco è fatto! Si parcheggia l'auto al P della stazione, si scarica la bike e si inizia a pedalare!! :-o :-?
 

LoZappa

Biker popularis
non ci posso credere...io abito dietro al parco treppalle...pero' li' non giro mai...arrivo tardi la sera ed e' pieno di zanzare totali in questo periodo...
tutti i giovedi' sera vado alla strettata a milano con gruppo di amici...

Grazie McVit per le info, magari ci si vede sabato mattina...a che ora vai ?
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
LoZappa ha scritto:
non ci posso credere...io abito dietro al parco treppalle...pero' li' non giro mai...arrivo tardi la sera ed e' pieno di zanzare totali in questo periodo...
tutti i giovedi' sera vado alla strettata a milano con gruppo di amici...

Grazie McVit per le info, magari ci si vede sabato mattina...a che ora vai ?

Boh, non so, basta mettersi d'accordo! In genere non prima delle 9.
Cmq conviene organizzarci.......... :voxpopul:

PS: domani alla streettata salutami Spinaccia! %&$%§ :-|
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
McVit ha scritto:
Al costo di apparire quello che "se la tira", lo dico lo stesso: per giri a Muntevègia, contattate me, sono il "local" del posto, ho sperimentato tutti i sentieri e sentierini!! :-? o-o

byebye,
Vit

A distanza di un mese :???: ti prendo in parola e invoco il tuo sapere!!!!!!!! :-?
Sabato io ed il mio compagno di pedalate DamPole eravamo in quel di Montevegia Park...
Siamo passati anche alla Ca' del Soldato, ma purtroppo non ho pensato di chiedere una cartina dei sentieri.... quindi caro McVit che ne dici di tracciarmi un bel percorsino fatto di salite, discese, drop, guadi, giri della morte etc??!?!?!?! :smile: :eek: Te ne sarei enormemente grato!!!!!!!!! Ah, poi visto che già ci siamo, che ne dite di organizzare una bella uscita "alltogether"?????? Aspetto risposte/proposte!!!! Intanto buone pedalate a tutti!!!!! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo