Oggi giretto intorno alle 17 al parco e zone limitrofe anche villa ada. Chi trovo in zona? Ciaoooo
Oggi giretto intorno alle 17 al parco e zone limitrofe anche villa ada. Chi trovo in zona? Ciaoooo
Io ieri sono volato,caduto di tesata e spalla e mi sono lussato la clavicola.....male male
Allora rimettiti al + presto!!!! Ciaoooo
Com'è il parco dell'aniene?
Io da quest'estate nn sono piu andato. Nessuno cura erba e rovi che ormai rendevano difficile il passaggio sul single track che costeggia l'aniene. Se riesco a giorno ci vado per vedere se e' cambiato qualcosa.
Ciao scaracollis, vedo adesso il post, io spesso vado al parco e da qui verso villa ada di solito il martedi e il giovedi verso le 15,15. Per quanto riguarda asd in zona ti segnalo il gruppo di cui faccio parte che ha una ottima sezione mtb "bikelab" viale adriatico 54. se vuoi ulteriori notizie guarda anche la mia firma, ciao a presto.Salve a tutti, sono nuovo del Forum, cerco gente in zona pietralata, ponte mammolo, rebibbia, casal de pazzi per biciclettare assieme. Sapete se ci sono A.S.D. in queste zone a cui è possibile affiliarsi?? Grazie