Parco della gattacieca

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Bella Marco (sgamarco)... magari piu' in la, se ti è piaciuta, ci facciamo un giro insieme!


Bella Marco ( sp1marco :-) ) "aivoglia" se si puo' fare insieme piu' in là. Basta che ci accordiamo, no problem.
Peccato solo che sabato 28 mattina mi tocca accompagnare mia moglie a fare la spesa, quindi mi sà che questo fine settimana mi zompa, sigh!!!! :-(
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.374
99
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Viste le chiusure (o meglio le non aperture) degli impianti/bike parl e l'incertezza meteo... domenica mattina sono tornato a fare un giro a Gattaceca insieme a Dario. Pensavo peggio...e invece il terreno era asciutto nonostante il giorno prima avesse piovuto un bel po' nel pomeriggio. I sentieri sono abbastanza puliti e ci sono i segni recenti di tagli ad alberi ed arbusti per manutenzione. Ho notato delle fettuccie bianco/rosse a segnare un percorso ad anello...che abbiano fatto una gara qualche tempo fa?
Qualche ramo/albero piu' leggero lo abbiamo tolto di mezzo ai sentieri...se chi girerà nei prox giorni farà altrettanto ci ritroveremo in breve con un bel boschetto in cui girare tranquillamente. Ci vorrebbe una sega perchè qualche albero caduto piu' grande è impossibile da spostare...magari chi di dovere provvederà al piu' presto!
Bella per tutti.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Viste le chiusure (o meglio le non aperture) degli impianti/bike parl e l'incertezza meteo... domenica mattina sono tornato a fare un giro a Gattaceca insieme a Dario. Pensavo peggio...e invece il terreno era asciutto nonostante il giorno prima avesse piovuto un bel po' nel pomeriggio. I sentieri sono abbastanza puliti e ci sono i segni recenti di tagli ad alberi ed arbusti per manutenzione. Ho notato delle fettuccie bianco/rosse a segnare un percorso ad anello...che abbiano fatto una gara qualche tempo fa?
Qualche ramo/albero piu' leggero lo abbiamo tolto di mezzo ai sentieri...se chi girerà nei prox giorni farà altrettanto ci ritroveremo in breve con un bel boschetto in cui girare tranquillamente. Ci vorrebbe una sega perchè qualche albero caduto piu' grande è impossibile da spostare...magari chi di dovere provvederà al piu' presto!
Bella per tutti.

Ciao Marco,
io abito a 7 km da li ed ogni tanto mi butto nel boschetto di Gattaceca.....magari ci possiamo incontrare il we per dare una ripulita soprattutto sul sentiero rosso..............
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.374
99
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Volentieri...io pero' abito a 40km da li ... vado a Gattaceca quando sono a pranzo dalla suocera. Quando rivengo lascio un post qui, cosi' ci si accorda!
ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo