Parco del Lura

MASSIMOMAX

Biker novus
22/7/06
35
0
0
SETTIMO M.SE
Visita sito
Ciao a tutti,vorrei iscrivermi alla GF del Parco del Lura,ma essendo un neofita della MTB(faccio gf su bitume)vorrei provare il percorso.Partirei dalla zona di Saronno,non è che ci sia qualcuno di voi che magari ci va?Io potrei nelle pause pranzo(12-15) oppure dopo le 17 o meglio ancora di Sabato.Grazie
o-o

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Ciao a tutti,vorrei iscrivermi alla GF del Parco del Lura,ma essendo un neofita della MTB(faccio gf su bitume)vorrei provare il percorso.Partirei dalla zona di Saronno,non è che ci sia qualcuno di voi che magari ci va?Io potrei nelle pause pranzo(12-15) oppure dopo le 17 o meglio ancora di Sabato.Grazie
o-o

Non ti garantisco niente, non so dove sia il percorso e non lo conosco ma se si tratta di fare un giro in compagnia farò il possibile per esserci. Per me il 12 15 sicuramente non funziona più facile l'ipotesi serale (però prima dovrei saperne di più: da dove si parte distanza e dislivello).

Jello_B

Biker popularis
8/8/06
48
0
0
Saronno (VA)
Visita sito
Il sabato io scorrazzo o da quelle parti, o alla Pinetina. In entrambi i casi partenza da Saronno.
Il percorso preciso non lo conosco, ne sò uno di circa 34Km (il solito che faccio) con la possibilità di "espanderlo" un po' di più spostandosi più ad est.

Tieni conto però che sono moooooooooooooooooooolto lento: io passeggio, non mi piace tirare. Uomo avvisato .... :-)

andrea3province

Biker forumensus
1/9/05
2.040
381
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
ciao,
i ragazzi del team si trovano alle 8.30 (credo in zona campo sportivo, dove c'è la partenza della gara)

1 Ottobre 2006 TEST LURABIKE Percorso della granfondo Km. 45 / 3 ore max Media
“Rullando la pista… “

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
59
saronno
Visita sito
o-o
ciao max,vedo che finalmente ti sei ddato alla mtb.chiedi il n.tel a tuo frate che ti faccio divertire un po'

Jello_B

Biker popularis
8/8/06
48
0
0
Saronno (VA)
Visita sito
senty yello...dove si entra da saronno per la lura???
grazie!
L'entrata più comoda è da via Vittorio Volpi, visto che c'è un parcheggio sempre libero. Per intenderci è dietro la Robur, oltre l'ex campo nomadi.
Se hai il gps posso passarti una traccia che parte da lì e si fa tutto il giro del parco.
Se poi ti serve una guida fai un fischio ;)

Byee
Jello

P.s. ...Jello, non Yello

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo