io partirei dal Cimitero di Rovellasca (via carlo Porta), facciamo alle 14.00?
per domenica potrei esserci anche io, mi date un minimo di descrizione del giro (magari aggrego qualche amico) e un indirizzo e orario esatto per il ritrovo? grazie, Francesco PORFI Porfilio.
ok, ci si vede domenica alle 2
ciao
Fatto anch'io stamattina,via groane con un amico, ciclabile e single track vari .Non è la prima volta che mi cimento a sgambare con la biga in quel del parco lura.Le altre volte non ci avevo mai fatto caso, ma oggi non ho potuto fare a meno di notare che in ogni entrata o raccordo con il parco nelle immediate vicinanze c'è un cimitero ( Rovello P Rovellasca,Bregnano,Puginate,Cadorago,Lomazzo se ricordo bene...... se ne ho tralasciato qualcuno scusatemi...........sottoscrivo in toto la frase di chi mi ha preceduto, che può essere considerato una CEMETARY EXPERIENCE Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr .La mia domanda è:possibile che non dico tutti ma almeno qualche paese........... sarà una coincidenza,ma......Vabbe, ridiamoci sopra. Ciao a tutti e alla prox uscita magari con un santino in tasca
Dillo a me!non siamo andati di fgretta ma cmq una volta a casa ero un pò stanchino
Partendo da Ceriano quanti KM avete fatto?
Dove vi collegate fra Groane e Lura?
Ciao
Luca
Chiarissimo, probabilmente da Lazzate conviene puntare verso Bregnano sud (quindi andare verso Rovellasca e poi girare a destra sulla strada che porta verso la fattoria con il campo di volo degli ultraleggerì).Ciao,da casa mia cioè Senago,a/r 65Km c.a.
Pe quanto riguarda il collegamento,Groane-Lura,sono la persona meno indicata a cui chiederlo.........,ma ci provo lo stesso.
Arrivando alla fine delle Groane,Lazzate si entra in paese si passa vicino a dei giardini pubblici,poi dx,sx, si imbocca una strada di campagna,si punta lo sguardo verso nord e si prende come riferimento il supermercato Grancasa, arrivando nelle immediate vicinanze si oltrepassa la statale novedratese....ancora pochi metri e si è all'entrata dal Lura a Cermenate.Spero si essere stato abbastanza esaustivo in caso contrario mandami pure a fan..........A parte gli scherzi secondo me si fa prima a farlo insieme che spiegarlo.Cioa.M.
sì anche a me sembra meglio cosìChiarissimo, probabilmente da Lazzate conviene puntare verso Bregnano sud (quindi andare verso Rovellasca e poi girare a destra sulla strada che porta verso la fattoria con il campo di volo degli ultraleggerì).
Da quì seguire la strada sterrata verso sx e dopo aver raggiunto la provinciale, attraversarla e ci si ritrova direttamente nella parte sud del Parco.
Comunque qualsiasi strada va bene.
Complimenti per i km.
Ciao
Luca
sì anche a me sembra meglio così
Non direi...
Ci Si perde il giretto della Pineta di CERMENATE...
Nulla di eclatante, ma utile a compiere un bell'anello da una bella 45ina di Km...
Conosco Conosco, zona in cui vi è anche il Campo/pista di allenamento del Motoclub TRIAL Lazzate...!!!Ciao
Vi allego una traccia da vedere in Google Earth: quella sorta di reticolo tra Lazzate e Bregnano è il percorso pedalabile nel bosco della Battù (e già il nome la dice lunga...)
Non direi...
Ci Si perde il giretto della Pineta di CERMENATE...
Nulla di eclatante, ma utile a compiere un bell'anello da una bella 45ina di Km...
Sì, la zona è chiamata Bosco del RoccoloMa la pineta di Cermenate è quella dentro al parco del Lura tra Bregnano e Cermenate?
ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?