• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco dei Monti Lucretili

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Sabato mattina durante la mia sgambatina del settimana ho avuto il piacere di incotrare un gruppo di bikers devo dire molto ben equipaggiati.

E qualkuno di voi presente su forum?

Com'è andata la discesa?

Un saluto
Patrizio
Ciao Patrizio,
la nostra avventura è andata benissimo ..... divertimento puro. Se hai tempo sto caricando i video della giornata che puoi trovare all'interno del mio blog (in firma).
Anche la ostra giornata non è stata una passeggiata vero ?? ..... Spero che vi siate divirtiti anche voi; credo che passare del tempo in posti simili con amici che condividono la tua stessa passinoe sia il massimo.
ciauuu
Mario
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Complimenti per video e colonna sonora, certo il fondo non era dei migliori dal mio umile punto di vista troppi sassi, calcola che dal lato di marcellina i sassi che si trovano sul sentiero sono due volte più grandi e tutti molto mobili però visto la vostra abilità potreste provare anche di là ma e molto più breve e poi inizia il tratto asfaltato che porta al paese.
Per quanto riguarda la passione hai perfettamente ragione, niente di meglio che fare une bella passeggiata con delle persone che condividono le tue stesse passioni......

Un saluto......
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
Ciao Patrizio,
eri insieme ad altri amici all'inizio della Scarpellata vero......?
Si ci siamo molto divertiti,la gioia a fine discesa era stampata sulle nostre faccie.....
Una volta feci a piedi il sentiero di cui parli,è quello che inizia alla fine della strada della cava o discarica? non ricordo molto bene
Magari andrò a vedere se si può fare in bici....o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo