Parastinchi/ginocchiere sixsixone

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TEDDy

Biker novus
23/3/04
16
0
0
Ancona
Visita sito
Salve, sono andato dal mio biciaio per prendere delle protezioni [queste: http://www.vsportgroup.com/gear/pads_racelite.html ]. Il prezzo è di 47€ + 18€ di spedizione, con consegna una settimana... Sapreste consigliarmi altre soluzioni, anche online, dove magari riesco a risparmiare qualcosa? [mica per niente ... ma spendere 18€ di spedizione su un importo di 47€ mi scoccia proprio ... :(]. Avrei un po' di urgenza, visto che lunedì dovrei dargli la risposta :\

Grazie mille
 

Maldido

Biker superis
11/6/03
333
0
0
49
Marianello
Visita sito
prova su qui, www.gambacicli.it
so x certo ke le 661 x le ginocchia costano 38 xkè le ho appena prese,le spese xo' nn saprei,io le ho comprate in negozio.Se vuoi ti vendo le mie,taglia L 1 mese di vita,nn mi ci stanno nello zaino ke ho,tutto qui,xo' fasciano bene e nn si muovono.Fammi sapere,28+ spese e sono tue :8):
ciao
 

Maldido

Biker superis
11/6/03
333
0
0
49
Marianello
Visita sito
credo di si',io ho le 661 4x4,quelle nere che coprono da sopra il ginocchio fino alla caviglia,intendi quelle,vero?
Sul sito sono nella sezione abbigliamento,dacci un okkio
 

Maldido

Biker superis
11/6/03
333
0
0
49
Marianello
Visita sito
..sempre meglio ke cadare :8): ...
cmq queste reggono bene la tranvata sullo stinko,soprattuto i dentini del falt,ed in piu' essendo chiuse dietro,ti salvano pure il polpaccio dall'affondo di quei maledetti .... :scassat:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
mai visto quelle rigide girarsi :?
sono ferme come roccia, ocio solo che sono un po lunghe e se sei un tappo :-o possono darti un po di fastidio sul collo del piede
 

Maldido

Biker superis
11/6/03
333
0
0
49
Marianello
Visita sito
beh io nn ho le rigide,x cui riporto quello ke ho sentito,le mie sono abbastanza grosse,io passo il metroe 80 e sono immense,coprono tutto,xo',anke i rovi ti fanno una pippa,sono morbide,ma l'imbottitura è cmq consistente,ti ripeto vanno benissimo,ma x trasportarle mi ci vuole uno zaino supplementare :smile:
 

TEDDy

Biker novus
23/3/04
16
0
0
Ancona
Visita sito
Quando hai tempo mi faresti il favore di misurarle in lunghezza? Giusto per rendermi conto di che modello devo prendere. Il mio biciaio ha detto che non conta la lunghezza, quanto la largezza del polpaccio ... e avendo il polpaccio grosso mi aveva consigliato una L ... Ma a sto punto mi vengono dei dubbi.

Grazie
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.355
1.414
0
Torino
Visita sito
TEDDy ha scritto:
Sono un tappo :P
167 :|
io sono 170 ed uso le small. prendi le L solo se hai polpacci mooolto grandi o se le usi anche in inverno sopra a pantaloni non aderenti.
nel complesso vanno bene e non si muovono. solo discreta la mobilita' tra ginocchio e tibia, ma c'e' un motivo.... i due segmenti hanno una lastra di raccordo in plastica. protegge (le "vecchie" dainese non ce l'avevano) ma non e' molto elastica. se le usi molto per pedalare imho puoi tagliare la lastra con una tenaglia.
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.355
1.414
0
Torino
Visita sito
TEDDy ha scritto:
e avendo il polpaccio grosso mi aveva consigliato una L ... Ma a sto punto mi vengono dei dubbi.
allora sotto con le misure per le fans :smile: :smile:
da seduto senza contrarre ho 38.5 cm.
la small mi calza giusta, riuscivo a bloccare la L ma calzava larga sopra al ginocchio. considera che in proporzione ho il polpaccio piu' grande della coscia.
 

Classifica mensile dislivello positivo