Paraschiena, Bluegrass Grizzly, Zaino Evoc. Quale scegliere??

Riga84

Biker novus
3/5/14
24
0
0
39
Visita sito
Ciao, stavo pensando di comprare una protezione per la schiena per i miei giti Enduro/AM, ma non vorrei fare l'acquisto sbagliato quindi vi chiedo un consiglio.
Ecco le idee che mi sono fatto e cosa ne penso:

1. Zaino EVOC FR ENDURO 16L: Ottimo compromesso tra protezione e confort, ma di contro non mi convince molto il paraschiena ed poi ho già un semplice zaino che fa già il suo duro lavoro per il trasporto di attrezzature e protezioni.

2. Maglia o pettorina Bluegrass Grizzly D30: Forse troppo per giri AM/Enduro?

3. Paraschiena: Il più semplice ed economico, ma forse essendo rigido, indossato, con lo zaino in spalla potrebbe risultare un pò scomodo.

Ecco qui i miei dubbi, qualcuno di voi ha qualche parere da darmi a riguardo, esperienza personale o altro.
Grazie Ciao
 

Lim

Biker serius
16/2/14
286
4
0
Varese
Visita sito
ciao, mi sono posto in questo periodo la stessa domanda e parlando con amici che escono con me alla fine mi è stato consigliato l'Evoc Enduro FR (arrivato giusto oggi il Navy che è in offerta su amazon), in particolare anche per il fatto che resta ben aderente alla schiena durante drop o comunque terreno molto scassato.
Io ho anche un Dueter Compact EXP10, zainetto fantastico per le uscite più pedalate o, come ho avuto modo di testarlo quest'anno, per le uscite e piedi in montagna.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo