Paraolimpiadi 10/03

vickydevo

Biker superis
22/11/02
476
3
0
TORINO
digilander.libero.it
Ragazzi.....non dimentichiamoci che venerdi 10 marzo iniziano le paraolimpiadi...
Mi rivolgo sopratutto ai torinesi e piemontesi....
Partecipiamo ad almeno una gara ..qualunque essa sia.
Dimostriamo a tutto il mondo , ancora una volta che i torinesi non sono dei "bogian nen" .... e ricordiamoci i sacrifici che fanno questi atleti.

Grazie a tutti voi !!!

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
enry_mega_drop ha scritto:
Io e Danx andiamo a lavorare per le para a sestriere.

Grandi giornate di riding selvaggio e photo sessions a manetta in quel di Sestriere!
Ma sto scherzandooo!!!
Abbiamo lavorato veramente duro per garantire i collegamenti da qua alla Germania per il periodo delle Paralimpix...è stato duro, faticoso, abbiamo spostato cavi e casse giganti al freddo, al vento che mischiato alla neve era una bufera, ma è stato bello lo stesso!!!
Un saluto all'instancabile pastore tedesco mangianeve più agile di Buffon!
Ah vi saluta SpargiSale...il cavaliere errante che brulica tra la val chisone e la val di susa...sempre in bici anche quando gli altri usano la tavola...un uomo un mito!!!
Cmq gli atleti delle paralimpix son fortissimi, danno un grandissimo segnale: niente potrà fermare la nostra forza di fare sport, di essere felici e di godere della natura!

bikedidda

Biker serius
18/12/05
261
0
0
VARAZZE
Visita sito
sono davvero grandi atleti sia nello sprt che nella vita nessuno puo fermarli.
io da varazze le seguo in tv perche motivi di lavoro non mi permettono di essere sul posto:hail: :hail: :hail: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

momo72

Biker superis
11/2/06
356
0
0
brescia
Visita sito
vickydevo ha scritto:
Ragazzi.....non dimentichiamoci che venerdi 10 marzo iniziano le paraolimpiadi...
Mi rivolgo sopratutto ai torinesi e piemontesi....
Partecipiamo ad almeno una gara ..qualunque essa sia.
Dimostriamo a tutto il mondo , ancora una volta che i torinesi non sono dei "bogian nen" .... e ricordiamoci i sacrifici che fanno questi atleti.

Grazie a tutti voi !!!
forza torinesi :duello: fategli vedere si dice (paralimpiadi)non paraolimpiadi ciauuuu:prost:

Efesto

Biker superis
7/7/04
432
0
0
43
Torino
Visita sito
io ieri ho avuto una botta di cul... pazzesca! Ho trovato i biglietti per la partita dell'Italia di oggi... e poi ho preso quelli per una partita di venerdì e per il fondo di sabato.

Però vorrei sottoporvi un grave problema legato alla rai..non pensate che fosse il caso di premdere i diritti per le gare paralimpiche? Mi sembra che questo sia un altro segno di quanto la rai non offra un servizio pubblico, ma tutto l'opposto...
Vi propongo una letterina, da usare come spunto o da inviare così com'è alla rai, a me sembra il minimo....

"Spett.le RAIDUE,

con la presente vorrei manifestare il mio profondo dissenso nei confronti del vostro palinsesto relativamente allo svolgimento dei noni giochi paralimpici di Torino 2006.

In particolare, nella giornata di venerdì 10 marzo, durante la quale ha avuto luogo la cerimonia di apertura dei suddetti giochi, sono stata amareggiata nel vedere sfumare il termine della manifestazione per lasciare spazio ai cartoni animati. Rilevo,inoltre, la Vostra enorme mancanza di sensibilità nel non accettare di modificare il palinsesto per poter inserire la cerimonia di apertura prevista originariamente per le ore 20.00.
Inoltre, non è prevista da parte Vostra la trasmissione di alcuna gara.

Sottolineo il mio sdegno nel verificare che la RAI, in qualità di unica azienda radiotelevisa del servizio pubblico, preferisca mantenere i propri programmi piuttosto che mettere in rilievo le prestazioni di atleti che si meritano il rispetto e l’attenzione da parte di tutti, inquanto costituiscono un esempio di forza per ciascuno di noi.

Mi sembra ridicolo versare il canone per poi vedere utilizzati i miei soldi per chiamare “grandi attori stranieri” a massaggiare i piedi delle vallette nel Festival della Canzone Italiana e invece non poter assistere a manifestazioni che, oltre ad avere un valore sportivo, mirano sensibilizzare l’opinione pubblica nei confronti delle persone diversamente abili.

Cordiali saluti,

.... "

Fatemi anche sapere cosa ne pensate.
A chi vuole, suggerisco di spedire la lettera a uno di questi indirizzi:

http://www.rai.it/ScriveRai/0,10289,,00.html

[email protected]

ciao,
Davide

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
quoto con quello che dice Efesto

i soldi del canone dopo queste balengate che fanno quelli della rai se li possono sognare.. menomale che a casa mia il canone lo pagano i miei... vivessi da solo non prenderei nemmeno la televisione.... basta già internet per vedere certe gavanade!!!!

vickydevo

Biker superis
22/11/02
476
3
0
TORINO
digilander.libero.it
momo72 ha scritto:
forza torinesi :duello: fategli vedere si dice (paralimpiadi)non paraolimpiadi ciauuuu:prost:

Scusate x l'errore ...ma non so piu come rimediare!!

Comunque ragazzi io sabato 11 sono stato a Pragelato a vedere il Biathlon.
Sono grandiosi !!

Se volete vedere qualke foto qui sotto c'e il link del mio sito.
Per quanto concerne la Rai lasciamo perdere....I fuochi d'artificio li ho visti dal balcone!!
Alcune gare si possono seguire su Sportitalia ed eurosport.

http://digilander.libero.it/vickydevo/paralimpiadi.htm

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo