Paranoie?!?

pedalatore77

Biker superis
10/3/07
376
0
0
Frosinone
Visita sito
Bike
Merida
Salve a tutti.
Oggi ho fatto un'uscita di allenamento (fondo) di circa 60 Km e comincio a vedere qualche risultato (ad esempio riesco a tenere sempre il 44 avanti pedalando in agilità,cosa che all'inizio era un po' dura). Adesso però mi cominciano a venire delle paranoie: come migliorerebbe il mio allenamento con una MTB più leggera e performante ? Ossia, riuscirei magari a fare più Km con un ritmo maggiore e quindi spingendo dei rapporti più duri.
Il colpo di grazia è stato quando poi sono passato davanti ad un rivenditore Scott.
Insomma, è solo una mia paranioa o pensate che ad un certo punto, per fare un ulteriore passo in avanti, serva un mezzo adeguato?
o-o

Ossia, riuscirei magari a fare più Km con un ritmo maggiore e quindi spingendo dei rapporti più duri.

No , non saresti tu a riuscirci -che continueresti ad avere le solite gambe- ma la bicicletta . Non illuderti di poter comprare i risultati spendendo in una bici più costosa : l'unico modo che hai è allenarti , allenarti , eseguire il potenziamento , allenarti .

o-o

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it

Quoto. In più, se per raggiungere migliori risultati devi pedalare per più tempo, questo vuol dire soltanto (o principalmente) che puoi divertirti moooolto di più

Dona

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo