PARALLELO CERVINIA!!!!!

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,
ho appena dato uno sguardo al sito www.solobike.it e ho pizzicato la notizia, ma non dice nulla di più rispetto a quanto riportato dalle immagini JPG allegate da CHRISTIAN.

Ecco il testo:

Presentazione 3° Parallelo d'Inverno in MTB

L’Associazione Sportiva Dilettantistica M.B. Aventure Valleé d'Aoste, in collaborazione con Sport e Promozione s.r.l. organizza il 3° Parallelo d'Inverno in MTB, in programma a Breuil-Cervinia domenica 6 febbraio 2005.
PROGRAMMA:
ORE 20:00 RITROVO A BREUIL CERVINIA IN LOCALITA’ CRETAZ
ORE 20:15 CONSEGNA DEI PETTORALI E CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI
ORE 21:00 PARTENZA DELLA PRIMA BATTERIA
ORE 22:00 PREMIAZIONE
REGOLAMENTO:
Alla competizione amatoriale potranno partecipare tutti coloro sono in possesso di una mountain bike (cross country, enduro, free ride, downhill, ecc) in ottime condizioni generali (obbligatorio il casco omologato). Il tracciato è di circa 200 metri con un dislivello di 40 metri completamente innevato ed illuminato. Il dettaglio del regolamento sarà esposto presso il point iscrizioni.
PREMI:
Ricchi premi per i primi classificati. Seguirà un sorteggio. Vin brulè o the caldo per tutti i partecipanti.
ISCRIZIONI:
Il costo dell’iscrizione è di Euro 5.00 che dovrà essere versato al ritiro del pettorale.
Per informazioni: [email protected]
Oppure: Herin Daniele tel: 335/6515804

Saluti a Tutti. :cool:

bigiopagani

Biker serius
18/8/04
238
0
0
brescia
Visita sito
CHRISTIAN ha scritto:
QUALCUNO L'HA gia fatto o ne sa qualcosa e/o ha intenzione di andarci?????
:prega: :prega: :prega: :prega: :prega: se un miracolo potesse avvenire.............e la gemini farmi finire..................di venerdi' potrei partire.................unico scopo:il gran divertire! :cry: :cry: :cry:se mi gira prendo il camper,famiglia ,amici,e vengo ad'assistere.....mi porto i guanti,ma non x il freddo ma per non mangiarmi le dita.......sigh!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo