Parafango THE

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SlegUZ

Biker superis
9/1/03
471
0
0
Argenta (FE)
Visita sito
te lo confermo, si monta su tutte le forke, occorre un ragnetto (spider) tipo quello della serie sterzo.
non te ne pentirai, è una figata esagerata.
ma tu dove l'hai acquistato che ormai è introvabile?
ciaUZ
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
GiaScott ha scritto:
Ma il parafango anteriore della THE si può montare su tutte le forcelle in commercio...in particolare sulla Manitou black ci stà..????
Ma come viene montato sulla forca...visto che bi buchi in cui infilare la vite non ce ne sono....Grazie!

infili il ragnetto che ti danno con il parafango nel foro del cannotto sterzo.
 
V

vinx

Ospite
rhys ha scritto:
Com'è come shop? Serio?
Ai 39 euro dei parafanghi cosa ci devi aggiungere? Qual'è stato il prezzo finito?
Ciauu

Io e miei amici ci compriamo spesso, okkio soprattutto alle promozioni, se ti abboni alla newsletter, ti mandano di tanto in tanto delle offerte che durano solo 48 ore ma sono veramente convenienti.
Sono anche serissimi, io avevo ordinato un deragliatore XT (36€) siccome l'avevano terminato mi hanno mandato, per lo stesso prezzo un XTR (79€)

ci devi aggiungere le spese di spedizione che se non ricordo male sono 15 €
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo