Parafango posteriore con attacco sul carro

Fenix17

Biker ultra
5/7/17
636
244
0
41
Piacenza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1 2018 - (precedentemente Scott Genius MC 30 26")
Ne stavo cercando uno per la mia Trance ma l'unico che ho trovato per ora è questo della Zéfal...

Voi ne conoscete altri che si attacchino direttamente al carro (in modo da seguirne il movimento)?
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
se sei amante del fai da te...ti compri un foglio di plastica del colore che preferisci , ti stampi in a4 questo disegno e con questo
foto_248997.jpg

te ne fai quanti e come ne vuoi tu.
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
se vuoi che ti ripari dal fango il sedere e la schiena deve essere lungo... almeno come quello Zefal

quelli delle altre foto riparano solo gli snodi del carro e basta
Infatti. ..ma della schiena pulita mi importa sega. E vista la tipologia di bici e terreno che ho dietro casa con un parafango lungo ( oltre ad essere esticamente imbarazzante ) farei si è no 2 metri in condizioni di uscita fangosa ...
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.598
3.611
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Infatti. ..ma della schiena pulita mi importa sega. E vista la tipologia di bici e terreno che ho dietro casa con un parafango lungo ( oltre ad essere esticamente imbarazzante ) farei si è no 2 metri in condizioni di uscita fangosa ...
ma infatti immaginavo tu ne fossi conscio, avendolo.... :-)
il mio commento era per Fenix
 
  • Mi piace
Reactions: Alex59 and Dn73

Fenix17

Biker ultra
5/7/17
636
244
0
41
Piacenza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1 2018 - (precedentemente Scott Genius MC 30 26")
Infatti. ..ma della schiena pulita mi importa sega. E vista la tipologia di bici e terreno che ho dietro casa con un parafango lungo ( oltre ad essere esticamente imbarazzante ) farei si è no 2 metri in condizioni di uscita fangosa ...

Se c'è fango serio sei fermo comunque in quanto ti si impasta tranquillamente contro il traverso di rinforzo del carro (esattamente quello che su cui hai fissato il parafango per intenderci) a meno che tu non abbia uno spazio enorme... a me è successo per due volte...

Dell'estetica a me frega poco sinceramente... soprattutto se per pulire tutto ci metto poi due ore a fine giro

Comunque scusate se vi faccio notare che la domanda era se ne conoscevate altri parafanghi di quel tipo e non come avete creato i vostri.... :nunsacci:
 

Fenix17

Biker ultra
5/7/17
636
244
0
41
Piacenza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1 2018 - (precedentemente Scott Genius MC 30 26")
Quelli non li ho mai provati ma a guardarli dubito che facciano il loro lavoro decentemente
 

Fenix17

Biker ultra
5/7/17
636
244
0
41
Piacenza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1 2018 - (precedentemente Scott Genius MC 30 26")
Grazie dei link :)
Siamo a 2 papabili... ed anche se bruttini si possono rendere gradevoli con qualche adesivo

Se ne conoscete altri linkate pure! :-)
 

betasom

Biker popularis
16/12/08
86
5
0
Fermo
Visita sito
Bike
Olympia E-Type
Ne stavo cercando uno per la mia Trance ma l'unico che ho trovato per ora è questo della Zéfal...

Voi ne conoscete altri che si attacchino direttamente al carro (in modo da seguirne il movimento)?
Io ne ho uno simile, ma te lo sconsiglio in resina termoplastica, perché è rigido e non scarica il fango. Presi la serie completa THE in policarbonato. Sono leggerissimi ed essendo flessibili appena la bici prende velocità, flettono e scaricano quasi tutta la massa fangosa. L'unica pecca è che sono un poco rumorosi quando si passa sull'accidentato.
 

betasom

Biker popularis
16/12/08
86
5
0
Fermo
Visita sito
Bike
Olympia E-Type
Ne stavo cercando uno per la mia Trance ma l'unico che ho trovato per ora è questo della Zéfal...

Voi ne conoscete altri che si attacchino direttamente al carro (in modo da seguirne il movimento)?
Io ne ho uno simile, ma te lo sconsiglio in resina termoplastica, perché è rigido e non scarica il fango. Presi la serie completa THE in policarbonato. Sono leggerissimi ed essendo flessibili appena la bici prende velocità, flettono e scaricano quasi tutta la massa fangosa. L'unica pecca è che sono un poco rumorosi quando si passa sull'accidentato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo