Ne ho visti un sacco da Decathlon,qualcuno di voi l'ha messo sulla propria bike?
Scusate le tante domande ma sto sport mi sta prendendo un sacco
Scusate le tante domande ma sto sport mi sta prendendo un sacco
Sicuramente utilissimo,
ma esteticamente......
Blah
Ciao, io invece mi sono rotto di mangiare fango e l'ho comprato dal deca...http://www.decathlon.it/IT/anteriore-mtb-17539154/. Idea molto carina, parafango diviso in 2 e sta nello zaino.Si fissa la piastra sotto la forcella con degli expander e i 2 parafanghi li metti solo se ti servono.
I tasselli vanno da 18 a 22 mm e da 22 a 27 mm. Nella mia Talas li ho dovuti far fare al tornio da un amico perchè quelli in dotazione erano troppo grossi,quindi se decidi di prenderlo misurati il foro forcella!...Ho ordinato anche il posteriore....
Io lo montavo sul cancello per andare al lavoro, quando dopo aver piovuto e non indossando la mantellina, sul bitume la ruota tirava su di tutto specialmente l'olio che immancabilmente mi rovinava i vestiti.Una MTB col parafango e molto brutta da vedere.Ma susi,ma io in MTB ci vado anche per infangarmi, e mi di diverto tanto,è una degli sport per i duri.............nonte, sto scherzando!!!!!!!!
la biga si pedala o la si guarda?
con questi acquazzoni io ci stò pensando...
Potrei farti la stessa domanda,
in mtb ci si sporca o si va in abito da sera?
Tornato a casa ci si lava.
Tanto diciamo le cose come stanno,
aiuterebbe un pochino,
ma ti sporchi ugualmente.
E non c'è soddisfazione più grande,
che tornare a casa lerci!!!
assolutamente d'accordo sul tornare a casa lerci
nel MIO caso adotterei il parafango esclusivamente per gli schizzi in faccia e negli occhi, non per rimaner pulito, ma per non correre rischi durante la discesa. mi è capitato altre volte di scendere a cannone e trovare sulla mia strada pozzanghere o parti di sentiero "molli", e devo dire che quando sei in single track a più di 30kmh non è bello avere degli schizzi in faccia che ti costringono (naturalmente) a chiudere gli occhi e cercare di frenare alla disperata perchè non ci si vede più, è una sensazione bruttissima, pajura!!
ripeto nel MIO caso lo metterei solo per il motivo sopracitato, per tutto il resto VIVA la fangazza.
se lo metto è solo x motivi di sicurezza, non per rimanere pulito. ma figuratevi, appena vedo una pozzanghera mi ci lancio a tutta velocità
ps: ho una marza, il suo parafango dedicato sarebbe comunque di gran lunga più piacevole di quelli aftermarket..
ripeto, con quest'acqua ci stò pensando...
Ma si dai,
non era per venirti contro,
mi sono sentito provocato ed ho risposto, tutto li.
Cmq alla fine è una scelta personale ed individuale,
c'è chi lo usa e chi no,
io per esempio se il problema è la fanga negli occhi,
se gli occhiali non bastano preferirei una mascherina pur di non montare quel coso!!!
ti ci vedo con il mascherone
o-o
Una MTB col parafango e molto brutta da vedere.Ma susi,ma io in MTB ci vado anche per infangarmi, e mi di diverto tanto,è una degli sport per i duri.............nonte, sto scherzando!!!!!!!!