Parafango Ant.

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
ciaoo ragazzi io vorrei mettere un parafango ant "tipo motard" sulla mia mtb..potete consigliarmi qlcosa e dirmi dove posso trovarlo..grazie roby
Non lo fare ................ è come mettere l'apparecchio per i denti (quello esterno alle guance) ad una top model!!!!!!!!!
I parafanghi sono soluzioni estreme sia quello davanti che dietro per prendere meno scacazze quando fai gare molto lunghe tipo endurance e per motivi di classifica non ti devi fermare, quindi meno fango hai addosso meno freddo senti.........a proposito meno fango a patto che sia squaquerone liquido, perchè se è del tipo colloso ti ritrovi con kili in più sulla bike e non capisci da dove vengano...... se vuoi evitare l'acqua in faccia dalla ruota davanti puoi utilizzare quei parafanghini da mettere con il velcro sul tubo obliquo.........

Se proprio lo vuoi prendere in un qualsiasi si-vende della tua zona lo trovi.

city_biker

Biker extra
28/10/04
715
0
0
Roma
Visita sito
Lo raccomando per il semplice fatto che non tutto quello che schizza in città e' fango, anzi...

E' di provenienza decathlon, e' di plastica e si applica grazie ad un cilindretto ad espansione (si regola con una brugola) che si infila nel canotto della forcella (da sotto, al centro dell'arco sovrestante gli steli).

Credo che fuori città oltre che brutto sia a rischio di staccarsi e saltar via.

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
utilissimo se hai occhiali/lenti a contatto, o se non riesci a portare gli occhiali, ti eviti la polvere (tua, non di quello che sta davanti...). Ce ne sono di varie marche e prezzi, il top è Topeak e SKS, migliore del deca c'è lo Zefal con prezzo similare.
E poi fa tanto motard....

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
Qualcuno aveva anche postato di un incidente a cui aveva assistito proprio per colpa di un parafango....
Mi unisco agli altri, se proprio non è indispensabile io consiglio di evitare di metterlo!
Io avevo assistito al cappottamento del tipo perchè gli si era staccato il parafango.
Infatti lo montavo nel cancello (lo avevo sempre dietro nello zainetto)quando tornavo dal lavoro e non avendo la mantellina evitavo così tutte le porcherie che si tirano sù dal bitume, olio ecc che mi rovinavano le magliette, ne ho rovinate più di una, ma quando uscivo seriamente no, vuoi mettere la bellezza di arrivare a casa zozzo...
Ma da quella volta, avendo già un dubbio sulla consistenza dell'aggancio, appunto come hanno detto prima un cilindretto ad espansione, e che sinceramente non mi sembra così sicuro..visto il quasi l'underflip del poveraccio.
Dunque il parafango non lo ho più montato, ora al limite mi tolgo la maglia e vado a petto nudo.

Andrews

Biker serius
La tua di polvere???? non credo proprio!!!!e poi se fa' tanto motard....fatti una motard!!!!naturalmente sto' scherzando ma ....il parafango.........no!!!! proprio no.P.S.(da notare le dimnsioni del punto)

roby44

Biker novus
12/6/08
7
0
0
46
monza
www.myspace.com
GRAZIE mille adesso cerchero...cmq è solo un fattore estestico il fatto che vorrei mettere il parafango ant..tutto li....ciao e grazie ancora

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo