ciaoo ragazzi io vorrei mettere un parafango ant "tipo motard" sulla mia mtb..potete consigliarmi qlcosa e dirmi dove posso trovarlo..grazie roby
ciaoo ragazzi io vorrei mettere un parafango ant "tipo motard" sulla mia mtb..potete consigliarmi qlcosa e dirmi dove posso trovarlo..grazie roby
Non lo fare ................ è come mettere l'apparecchio per i denti (quello esterno alle guance) ad una top model!!!!!!!!!ciaoo ragazzi io vorrei mettere un parafango ant "tipo motard" sulla mia mtb..potete consigliarmi qlcosa e dirmi dove posso trovarlo..grazie roby
Quoto in pieno,
la mtb con parafango è ridicola,
vuoi mettere anche cavalletto e campanello???
Io avevo assistito al cappottamento del tipo perchè gli si era staccato il parafango.Qualcuno aveva anche postato di un incidente a cui aveva assistito proprio per colpa di un parafango....
Mi unisco agli altri, se proprio non è indispensabile io consiglio di evitare di metterlo!
La tua di polvere???? non credo proprio!!!!e poi se fa' tanto motard....fatti una motard!!!!naturalmente sto' scherzando ma ....il parafango.........no!!!! proprio no.P.S.(da notare le dimnsioni del punto)utilissimo se hai occhiali/lenti a contatto, o se non riesci a portare gli occhiali, ti eviti la polvere (tua, non di quello che sta davanti...). Ce ne sono di varie marche e prezzi, il top è Topeak e SKS, migliore del deca c'è lo Zefal con prezzo similare.
E poi fa tanto motard....
Nn è Paura Di Sporcarmi" Visto Che Ho Corso X Anni In Cross" Era Solo X Estetica...cmq Grazie....non Puoi Prendere Una Bici Da Fuoristrada E Avere Paura Di Sporcarti...... Al Massimo Aspetti Che Non Ci Sia Bagnato ....altrimenti Mi Sa Che Hai Sbagliato Tipo Di Bici...
GRAZIE mille adesso cerchero...cmq è solo un fattore estestico il fatto che vorrei mettere il parafango ant..tutto li....ciao e grazie ancorautilissimo se hai occhiali/lenti a contatto, o se non riesci a portare gli occhiali, ti eviti la polvere (tua, non di quello che sta davanti...). Ce ne sono di varie marche e prezzi, il top è Topeak e SKS, migliore del deca c'è lo Zefal con prezzo similare.
E poi fa tanto motard....