• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


parafanghi...

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
djmazzy ha scritto:
ciao raga domani mi arrivano i parafanghi bellissimi a poco prezzo...solo 10€...ke bello...poi metto delle foto...

Ciao!

Dove li hai presi? online?

devo comprare anche io dei parafanghi...mi servirebbero informazioni.

Qualcuno ha da darmi consigli?

grazie!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Che marca sono??

Sto cercando un parafango posteriore, ma fnora quello che mi convince di più è il DUal della THe...

Chissà se i tuoi sono un a valida alternativa... aspetto le foto!!

o-o
 

giampieromtb

Biker popularis
purtroppo la mia fotocamera digitale è una chiavica . . . è artigianalissimo lo facciamo con un amico per passione , farò una foto decente e la metterò nel forum .
li possiamo fare a tutti quelli che li vorranno . . . abbiamo allo studio la versione da tubo obliquo e la versione da forcella anteriore davanti , dietro e sempre da forcella solo pezzo dietro con staffa dedicata in carbonio .
sono flessibilissimi o rigidissimi a seconda di come è desiderato , tenete presente che il posteriore è protetto dal tubo pertanto non mi si è mai rotto ( esperienza personale li uso da 4 anni ) ciao ciao giampiero
 

Allegati

  • manubrio_e_parafango_004_edited_130.jpg
    49,8 KB · Visite: 7

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo