PARAFANGHI

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Salve gente,
qualcuno saprebbe indicarmi dovre si potrebbe trovare un parafango, di quelli da applicare al tubo obliquo? Magari su internet?
Ho girato alcuni negozi a Trento ma è impossibile da trovare... :(

Grazie e ciao
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
avian ha scritto:
Salve gente,
qualcuno saprebbe indicarmi dovre si potrebbe trovare un parafango, di quelli da applicare al tubo obliquo? Magari su internet?
Ho girato alcuni negozi a Trento ma è impossibile da trovare... :(

Grazie e ciao

...da decathlon hai provato ?!?!.... su www.barracuda.be ci sono i THE, ma costano un capitale.... :shock:
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
pescecane ha scritto:
avian ha scritto:
Salve gente,
qualcuno saprebbe indicarmi dovre si potrebbe trovare un parafango, di quelli da applicare al tubo obliquo? Magari su internet?
Ho girato alcuni negozi a Trento ma è impossibile da trovare... :(

Grazie e ciao

...da decathlon hai provato ?!?!.... su www.barracuda.be ci sono i THE, ma costano un capitale.... :shock:

Il THE l'ho visto, ma come dici te costano, 39 euri con la spedizione, assurdo...
Provo da Decathlon, grazie.

Ciaociao
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Ragazzi, lo so che può sembrare rudimentale però io vado in giro con mezza bottiglia attaccata con le fascette e col nastro isolante nei bordi, l'ho dipinta di nero con la bomboletta e para il fango come un the da 39 €.
Viva il riciclaggio!!! :smile: :smile:
 

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
48
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
brixmtb ha scritto:
Ragazzi, lo so che può sembrare rudimentale però io vado in giro con mezza bottiglia attaccata con le fascette e col nastro isolante nei bordi, l'ho dipinta di nero con la bomboletta e para il fango come un the da 39 €.
Viva il riciclaggio!!! :smile: :smile:

Sei un mito :-? !
E sicuramente una rarità dato lo standard dei 15enni che ci sono in giro adesso. A volte mi chiedo se anche io ero messo così :shock: .
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
brixmtb ha scritto:
Ragazzi, lo so che può sembrare rudimentale però io vado in giro con mezza bottiglia attaccata con le fascette e col nastro isolante nei bordi, l'ho dipinta di nero con la bomboletta e para il fango come un the da 39 €.
Viva il riciclaggio!!! :smile: :smile:


Fot-foto-foto :-o
 

mugnax

Biker grossissimus
Ragazzi anche io prima usavo la tecnica della bottiglia tagliata...poi ho visto al " Mercatone Uno" un parafango da obliquo molto ben fatto, resistente e con fascette elastiche di corredo, prezzo esorbitante di € 2,5
che avreste fatto voi?....io ne ho presi due :D
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
gli ho dato una riverniciata...

adesso stavo pensando di decorarlo con i pennarelli, tarantola hai qualche idea?
ho uniposca blu, marrone, verde scuro e chiaro, bianco, arancione (ma è annacquato) e verde, arancione e azzuro perlati!
qualche idea?
 

Classifica mensile dislivello positivo