Paradiso per XC

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

#sele#

Biker ultra
5/11/04
685
1
0
39
Trento (TN)
Visita sito
Bike
Scott Scale RC World Cup
Tra fine luglio e inizi di agosto, io e mio fratello, con rispettive mtb, vorremmo andare a farci una vacanza di una decina di giorni. L'idea, sperimentata ormai diverse volte è quella di rimanere stabili in campeggio e girarci tutta la zona circostante con le nostre amate front.
La località dove si permane vorremmo che sia decisamente viva e giovanile (abbiamo 21 e 25 anni!)....

Cosa ci consigliate, in tutto l'arco alpino italiano? (siamo già stati a Livigno e in Val di Fassa
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Guarda nel mio sito, a Merano i percorsi di tutti i tipi non mancano, e neanche il campeggio. Come città per i giovani non è proprio il massimo, ma locali e discoteche aperte fino a tardi non mancano. (Anche se, dopo un paio dei miei percorsi, conviene farsi una bella dormita!):prost:
 

max76

Biker popularis
27/6/06
52
0
0
48
merano
Visita sito
ciao sele i percorsi che propone carb nel suo sito sono veramente belli li faccio spesso pure io! in città un pò di vita ce ne... x quelli del luogo son sempre i soliti pub ma per uno che arriva da fuori si diverte di sicuro... e gestori dei locali sono simpatici e pure la gente... se decidete di venire a merano fatemi sapere magari il periodo coincide nel periodo delle mie ferie ci si puo fare qualche uscita assieme!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo