Paradisi.....per MTB

giesse

Biker superis
11/11/03
388
1
0
Nerviano (MI)
Visita sito
Ciao amici, potreste suggerirmi alcuni negozi, a Milano e Provincia, dove poter perdersi a curiosare quà e là (bici, accessori, abbigliamento)senza aver per forza il commesso alle calcagna che rimbomba......: desidera?
Insomma dove poter raccogliere idee,competenza e dove poter leggere i prezzi sui cartellini senza dover per forza rivolgersi (per me con un certo imbarazzo) al commesso per chiedere in continuazione....quanto costa questo? Io per ora mi affido al buon caro Decathlon.... di tutto un po', ma in quanto a scelta e qualità..... mi lascia un po' perplesso...
ciao

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
giesse ha scritto:
Ciao amici, potreste suggerirmi alcuni negozi, a Milano e Provincia, dove poter perdersi a curiosare quà e là (bici, accessori, abbigliamento)senza aver per forza il commesso alle calcagna che rimbomba......: desidera?
Insomma dove poter raccogliere idee,competenza e dove poter leggere i prezzi sui cartellini senza dover per forza rivolgersi (per me con un certo imbarazzo) al commesso per chiedere in continuazione....quanto costa questo? Io per ora mi affido al buon caro Decathlon.... di tutto un po', ma in quanto a scelta e qualità..... mi lascia un po' perplesso...
ciao

Bicimania di Monza e Lissone fanno sicuramente al caso tuo.
Purtoppo altrettanto non si puo' piu' dire della catena Longoni che pur essendo ancora in attivita'.....ha vissuto sicuramente tempi migliori.

S

siddhana

Ospite
a milano città ci sono tre negozi ben forniti la bicicletteria (www.labicicletteria.it) io mi rifornisco da quello in via messina e mi trovo molto bene, il tipo è competente ti lascia curiosare e se vuoi ti dedica tempo in consigli e sensazioni vatti a fare un giro ciao!

giesse

Biker superis
11/11/03
388
1
0
Nerviano (MI)
Visita sito
Grazie...... altra meta per Sabato......!! Nel frattempo, ieri, se a qualcuno potrebbe interessare, a Lainate ho trovato SCOUT....fabbricante e anche venditore di accessori/vestiario. E' abbastanza fornito, ma devi avere già un'idea chiara di cosa vuoi.... poi, puoi approfondire chiedendo consigli, ma devi comunque chiedere già un'articolo preciso (ti senti comunque in imbarazzo se alla fine esci a mani vuote, pronunciando la fatidica frase: grazie adesso ci penso..!!)
Ciao

S

siddhana

Ospite
giesse ha scritto:
Grazie...... altra meta per Sabato......!! Nel frattempo, ieri, se a qualcuno potrebbe interessare, a Lainate ho trovato SCOUT....fabbricante e anche venditore di accessori/vestiario. E' abbastanza fornito, ma devi avere già un'idea chiara di cosa vuoi.... poi, puoi approfondire chiedendo consigli, ma devi comunque chiedere già un'articolo preciso (ti senti comunque in imbarazzo se alla fine esci a mani vuote, pronunciando la fatidica frase: grazie adesso ci penso..!!)
Ciao
la fabrica SCOUT ha prezzi molto migliori dei negozi?

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
siddhana ha scritto:
a milano città ci sono tre negozi ben forniti la bicicletteria (www.labicicletteria.it) io mi rifornisco da quello in via messina e mi trovo molto bene, il tipo è competente ti lascia curiosare e se vuoi ti dedica tempo in consigli e sensazioni vatti a fare un giro ciao!

Stasera pernotterò in via Melchiorre Gioia
Qual'è quello più vicino?

giesse

Biker superis
11/11/03
388
1
0
Nerviano (MI)
Visita sito
Si trova un po' di tutti e di tutti i prezzi. Hanno una squadra corse e di conseguenza dovrebbero essere anche competenti.Per i prezzi essendo "fabbrica" credo che qualcosa si risparmi, rispetto ai negozi.Pero' bisognerebbe fare dei confronti simili, perchè ripeto, ci sono MTB da 300 € a 3000 €....

S

siddhana

Ospite
Renzo ha scritto:
siddhana ha scritto:

Stasera pernotterò in via Melchiorre Gioia
Qual'è quello più vicino?

a meno che non ci lavori non è un bel posto per passare la notte !!!
aoh scherzo eh!!!
sarò preciso da melchiorre gioia il più vicino è proprio quello a via messina se stai con i mezzi pubblici ci arrivi col tram 33:

Partenza da Gioia Melchiorre (via),1
recarsi alla fermata Monte Grappa
Prendere la linea 33 Cacciatori ogni 10 min.
Scendere alla fermata Procaccini
A piedi per 200 metri
fino all'arrivo Messina (via),17
Tempo previsto 10 minuti
Metri percorsi 1900 metri

fonti (www.atm-mi.it per il tragitto in tram www.labicicletteria.it per l'indirizzo)

Allegati

• gioia-messina.gif
    gioia-messina.gif
    15,7 KB · Visite: 61

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
siddhana ha scritto:
[

a meno che non ci lavori non è un bel posto per passare la notte !!!
aoh scherzo eh!!!
sarò preciso da melchiorre gioia il più vicino è proprio quello a via messina se stai con i mezzi pubblici ci arrivi col tram 33:

Partenza da Gioia Melchiorre (via),1
recarsi alla fermata Monte Grappa
Prendere la linea 33 Cacciatori ogni 10 min.
Scendere alla fermata Procaccini
A piedi per 200 metri
fino all'arrivo Messina (via),17
Tempo previsto 10 minuti
Metri percorsi 1900 metri

fonti (www.atm-mi.it per il tragitto in tram www.labicicletteria.it per l'indirizzo)

Tenkiù!
Vedrò se riesco a farci un salto, a meno che non venga distratto da chi "lavora" in Via Melchiorre Gioia

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo