paraboliche

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bomber91

Biker ultra
25/3/08
660
0
0
tirano
Visita sito
ho provato a cercar ma non ho trovato nulla che parlasse di tecnica per affrontare una parabolica (o curva in sponda) riuscendo a portar fuori velocità e non uscire 20 all'ora in meno della velocità d'entrata come capita a me :nunsacci: qualcuno può aiutarmi?

P.S. paroboliche stile campetto dirt :celopiùg:
 

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
più o meno...
devi entrare abbastanza alto poi tiri letteralmente il manubrio verso l'interno, non toccare assolutamente i freni regola la velocità prima di entrare in curva le prime volte ti sembrerà di andare in terra ma se ci prendi pratica sono una vera goduria...
ripeto più o meno funziona così almeno io le faccio così
 

bomber91

Biker ultra
25/3/08
660
0
0
tirano
Visita sito
ok, domani proverò..il corpo lo tengo sempre verso l'esterno con il peso metà avanti e metà indietro? mi vien da stare pittuosto indietro..non so se è giusto :nunsacci:
 

Obegeo 84

Biker serius
29/5/09
109
0
0
Grholliwood
Visita sito
Per la pur poca esperienza che ho ti consiglierei di entrar in parabola con il peso avanti e uscire portando dietro il peso in modo di aumentare la velocità di uscita come se stessi rilanciando... :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo