Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve, sono alessandro di Milano (zona Affori). Mi piacciono molto le due ruote ed infatti posseggo una 2 ruote molto comoda ma con un motore ma anche una tenera mtb di decatlhon essattamente la RockRider 8.2 del 2005.
Salve, sono alessandro di Milano (zona Affori). Mi piacciono molto le due ruote ed infatti posseggo una 2 ruote molto comoda ma con un motore ma anche una tenera mtb di decatlhon essattamente la RockRider 8.2 del 2005.
Ciao Paperino ben venuto, fichissimo paperino è il mio personaggio preferito, sulla mia prima mtb (che poi mi hanno rubato) avevo un adesivo con la faccia di paperino arrabbiato, che mi aveva regalato mia figlia, e come portachiavi della macchina ho un mega peluche di paperino che mi ha sempre regalato mia figlia (aveva 5 anni e mi ha detto papà guarda che ti regalo, però adesso vai a pagarlo alla cassa), ben venuto Paperino!!!!