Paolo Zenoni

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
E' morto questa mattina agli Ospedali Riuniti di Bergamo il biker bergamasco Paolo Zenoni, scivolato domenica con la sua mountain bike su un ponticello del Sentiero del Bosco.

Zenoni, 37 anni di Sant'Omobono Imagna era tesserato con il Team Moretti e gareggiava sia in mountain bike che su strada, nella

caduta si era procurato una profonda lesione al fegato che gli è stata fatale.

L'uomo è stato soccorso da alcuni fungaioli che si trovavano nella zona: vista la gravità della situazione avevano chiamato l'elisoccorso del 118 che ha portato il ciclista agli Ospedali Riuniti di Bergamo. Sottoposto ad un intervento d'urgenza, Zenoni, è rimasto in condizioni gravissime a causa anche di un arresto cardiaco, poi nella mattinata di oggi si è spento.

Le più sincere condoglianze.
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Sincere condoglianze alla famiglia,purtroppo la mtb a volte e' crudele,un mio amico da alcuni anni per una banale caduta sui sentieri del Garda e' in sedia a rotelle,nella vita occorre tanta fortuna,a volte purtroppo incidenti banali possono essere letali.
 

ride&rock

Biker ultra
10/4/09
623
0
0
33
pradalunga (Bg)
Visita sito
e pensare che quel ponticello da cui è caduto anche io l'avrò percorso una decina di volte...con lui però il destino è stato avverso....
sentite condoglianze agli amici e alla famiglia....
R.I.P.
 

Classifica mensile dislivello positivo