Paola Pezzo e Montello.. che porcheria di calendario

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SamoA

Biker serius
2/3/04
268
0
0
49
Padova
Visita sito
... ma dico io, è possibile che queste due gare si disputino entramnbe il 29 aprile? tra l'altro nel 2006 assieme alla divinus bike facevano parte dello stesso circuito! bah!
peccato, all'inizio pensavo di farle tutte e due ma ora mi tocca fare solo il montello, pazienza.

voi che ne pensate?

carlo
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Quest'anno quelli della Pezzo mi sembra che abbiano fatto le cose col c...:sculacci: . Dico dovevano fare la GF la domenica prima e la Marathon il 25 aprile, poi il comune non ha dato il permesso di chiudere il centro x 2 giorni, allora hanno pensato di spostarsi a Riva e fare la gara in concomitanza del Bike Festival, quello dei tedeschi. Organizzare due gare così importanti x numero di iscritti lo stesso giorno mi sembra controproducente. Io le ho fatte entrambe x 2 anni di fila e qust'anno farò solo il Montello. Penso comunque che sarà appunto la Pezzo che ne rimetterà maggiormente.:zapalott:
 

SamoA

Biker serius
2/3/04
268
0
0
49
Padova
Visita sito
Quest'anno quelli della Pezzo mi sembra che abbiano fatto le cose col c...:sculacci: . Dico dovevano fare la GF la domenica prima e la Marathon il 25 aprile, poi il comune non ha dato il permesso di chiudere il centro x 2 giorni, allora hanno pensato di spostarsi a Riva e fare la gara in concomitanza del Bike Festival, quello dei tedeschi. Organizzare due gare così importanti x numero di iscritti lo stesso giorno mi sembra controproducente. Io le ho fatte entrambe x 2 anni di fila e qust'anno farò solo il Montello. Penso comunque che sarà appunto la Pezzo che ne rimetterà maggiormente.:zapalott:

Si comunque a costo di essere ripetitivo pensavo che tra le due organizzazioni ci fosse un po' piu di intesa visto che l'anno scorso facevano parte dello stesso circuito.

Carlo
 

lucaschiasse

Biker urlandum
15/4/06
543
1
0
rapallo (ge)
Visita sito
Quest'anno quelli della Pezzo mi sembra che abbiano fatto le cose col c...:sculacci: . Dico dovevano fare la GF la domenica prima e la Marathon il 25 aprile, poi il comune non ha dato il permesso di chiudere il centro x 2 giorni, allora hanno pensato di spostarsi a Riva e fare la gara in concomitanza del Bike Festival, quello dei tedeschi. Organizzare due gare così importanti x numero di iscritti lo stesso giorno mi sembra controproducente. Io le ho fatte entrambe x 2 anni di fila e qust'anno farò solo il Montello. Penso comunque che sarà appunto la Pezzo che ne rimetterà maggiormente.:zapalott:

già tutti al montello allora
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Notizia appresa da PianetaMountainBike http://www.pianetamountainbike.it/argomentop.asp?id=4863

28/02 GF PAOLA PEZZO PER I PROSSIMI 3 ANNI A RIVA
E' stato definito in queste ultime ore l'accordo di partnership tra il team Paola Pezzo, capitanato dal compagno della campionessa olimpica Paolo Rosola nonché promotore della granfondo e il Consorzio Turistico Garda Trentino 'Garda Qui' in collaborazione con il Bike Festival di Riva del Garda. L'accordo prevede, per il prossimo triennio, lo svolgimento della granfondo Paola Pezzo (da qui denominata Bike Marathon Garda Trentino - Granfondo Paola Pezzo) in concomitanza con il Bike Festival, più importante evento del fuoristrada italiano, organizzato dalla rivista tedesca Bike e che da quattordici anni attira sulle rive del lago i più grandi biker e migliaia di appassionati da tutto il mondo.

La 7° Bike Marathon Garda Trentino - Granfondo Paola Pezzo si svolgerà quindi domenica 29 aprile, a Riva del Garda (Trento), inserita nel calendario degli eventi e delle manifestazioni organizzate dalla kermesse italo-tedesca in programma dal 28 aprile al 1° maggio 2007.
Sarà possibile iscriversi alla Granfondo Paola Pezzo da domani, 1° marzo, attraverso il sito internet www.paolapezzo.com (in fase di aggiornamento) o direttamente presso il nuovo negozio Olympic Bike Center di Bardolino (Verona).

Comunicato stampa


Facile, no?
Facile lasciare tutta (o quasi) l'organizzazione ai tedeschi e prestare il proprio nome alla gara. :wink:
 

Classifica mensile dislivello positivo