Panzer come non l'avete mai visto!TBK Years!Lacrimoni!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
regà....qui scendono i lacrimoni....il mio amico Styl1 ha rimesso su on line un vecchissimo sito fatto da me e lui qll'epoca delle nostre prime devianze anarco-ciclistiche, in piena nascita del fenomeno FR, e noi ervamo ancora xc in parte....correva l'anno 1996 (9 ANNI FA ERAVAMO GIA' TROPPO AVANTI!!!!!) e creammo "The Tommybikers, i Biker del Buio" una fanzine uscita in una decina di numeri, dove scrivevamo una marea di minkiate apocalittiche, foto assurde e i primi racconti di street e notturne, quando ancora la full era un'oggetto sconosciuto e si girava tutti con la sella alta.....

qui pubblico alcune foto dell'epoca....mettetevi a ridere e divertitevi, qui si parla della nascita di PANZER!!!!!
 

Allegati

  • 4moni.jpg
    4moni.jpg
    11,9 KB · Visite: 133
  • Buio2.jpg
    Buio2.jpg
    22 KB · Visite: 140
  • Fadiga.jpg
    Fadiga.jpg
    41 KB · Visite: 156

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
:-? TROPPO MITTIKO PANZER! :-?

Manca solo una bella fotazia da bimbo con una saltafoss e sei a posto con tutto! o-o

Ciao
BITBIT
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
i miei + vivi complimenti panzer,specialmente x la piega riser,pensa che nel 98 avevo una specialized fsr comp con forca manitou doppiapiastra da 100mm( :???: )con manubrio flat,bar end ed attacco da 140mm,praticamente era inguidabile! che tempi!!!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
PANZER MAGRO mi mancava,

ora ho capito da dove arriva il NICK, non dai carrarmati teteski

ma dalla PANZA!!! ehehehehe :smile:

mittico panzer, ma non hai postato il link del sito che il tuo amico
ha riesumato dalle ragnatele del web!!

ti metto una mia fotina di qualche anno fa quando ero XC
ma con doppia piastra Manitou (il freeride incombeva)
con laTREK Y GLIDE de luxe da 100-100 mm...
stavo già deviando verso i 200 di escursione...!!!
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
vabbè....appena ho tempo vi posto qualche foto (se le trovo) delle mie prime uscite col cancello da non so quanti kili...allora avrete da ridere!!! o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo