Panze E Panzonelli Siculi, Uniamoci!!!

Ciao a tutti, alcuni di voi mi conoscono, altri no, sono via dalla citta` delle panelle da un po`, ma ho visto che dalle parti delle alpi sono organizzati da fare PAURA!!! Ho visto che da un po` di topic c'e` un po` sparpagliamento ed ogni tanto qualche "pizzicata", ma perche` non ci mettiamo tutti daccordo, magari mantenendo anche denominazioni sociali diverse, ma con l'unico scopo di far vedere che la terra piu` bella del mondo, in bici, e` ancora piu` bella. Credo che, alla fine, lo facciamo tutti per un po` di fango in faccia, e non solo...

CIAO

Hai perfettamente ragione, non l'ho detto prima io per paura di essere censurato.

PS. Ieri ne ho preso un bel poco di fango in faccia, stavolta in senso fisico.
Significa in bici, visto che qualcuno mi accusa di essere ermetico.
o-o

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito

Buon cyclopino il mondo è bello perchè vario!! in compenso il Non Solo Fango cè e pensa al 2007....arricampati :-?

Lo so che è vario, il NSF c'è, eccome!!! E poi sono o non sono il segretario!!!

Ma non volevo dire che dobbiamo sopprimerlo!! Anzi, ho parlato solo di sinergia!!

Non esiste la censura in questo forum!!!!

Il moderatore è giusto che "MODERI", come in tutti i dibattiti democratici presidiati da un moderatore che può anche togliere la parola, queste sono le regole della civile convivenza...

non parliamo più di censura, se qualche messaggio è stato oscurato ci saranno stati dei buoni motivi!!!o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo