• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

panza piena fri raid...domenica

geriko1

Biker urlandum
funkybeat ha scritto:
zona civitavechia strada per il casaletto rosso ore9.00 pulmino per risalite gratisssssssss(senza freni) info 3296211684 el pablo

Allora ragazzi vi dico io perchè il funky lavora

dislivello 550 mt circa perchè realmente non l'ho mai misurato
ritrovo facile perchè vicino uscita autostrda civitavecchia sud
furgone che a giro riporta su
lunghezza almeno 5 km credo!
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
Er Tubbero ha scritto:
Interessante...ci dici qualcosa di piu' sul percorso, il dislivello, la risalita?
Grazie!
Simon
ciao rega allora gerico 1 è stato molto chiaro ma ora vi dico qualcosa de più la pendenza in certi tratti è spinta mentre il resto è abbastanza veloce non aspettatevi pendenze eccessive..però.la cosa bella è che dallo stesso punto di partenza si possono prendere altri percorsi che con il pulmino li renderebbero meno faticosi...fatevi sentire
 

mtotino

Biker popularis
1/3/05
75
0
0
55
Roma
Visita sito
Dai ragazzi che è l'occasione buona che ci conosciamo, ma non ho capito se conviene portare l'ancillotti da discesa o la Kona da street !!!

Fateci sapere
 

geriko1

Biker urlandum
Calcolate che per anni abbiamo fatto sti percorsi con le bici da xc. La cosa è a vostra discrezione, nel senso che se avete il manico si può andare anche veloce. Con le xc però salivamo pure, ora con il furgone andiamo su belli carichi, le bici ora sono moolto più kazzute. Benvengano protezioni e caschi! Bella cicci
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
ciao secchi!aloora niente steccate per la benza paga la ditta come ho detto precedentemente i percorsi sono molto veloci ma non ripidissimi la cosa bella è che dallo stesso punto di pertenza se ne possono scegliere 4 o 5...per le protezioni sempre bene accette
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
intervenite in molti perchè mister gerico si era dimenticato di dirci che domani fa il "servetto" presso un ufficio elettorale in città per un referendum.Ma se la partecipazione è pesante il suddetto si sgancia alla grande e prova la sua nuova biga
 

geriko1

Biker urlandum
mozzikone ha scritto:
ciao,
che fate sabato ? uscite ?

o solo domenica 12 ?

Ciao, il fatto è che il FunkyB è il propietario del furgoncino però in genere il sabato serve il suo padrone (che poi è lui stesso). E' proprio er peggio!
Però è un grande!
p.s. rompiamogli un pò le scatole dai!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo