Pantofolaio pentito.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao a tutti.

Dopo una lungaaa permanenza sul divano di casa, salvo impegni lavoro/famiglia,
ho pensato di darmi una mossa. Niente di meglio che una MTB,
usata per ritemprare il fisico e lo spirito.
Per adesso ho cominciato con lo spirito e mi sembra un gran risultato, per il fisico ci vorrà un pò di tempo...
Tutto questo pedalando una Bianchi Doss 6400 che verrà presto affiancata da una nuova bike.
Al momento le mie uscite sono in solitaria, ufficialmente per motivi di lavoro :specc:, effettivamente, per evitare brutte figure....
Bye. Mario

P.S. Buon Natale a tutti!:babb:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
io sono invece pantofolaio di ritorno, dopo una vista spesa in giro per monti e valli, discese mozzafiati e salite spaccagambe, ora mi godo il divano in compagnia del nuovo figlioletto di appena 9 giorni! ho messo in vendita quasi tutto il parco bici (ne avevo 7 tra dh fr am e xc).... ma spero di ricominciare presto...

benvenuto

oink o-o
 
io sono invece pantofolaio di ritorno, dopo una vista spesa in giro per monti e valli, discese mozzafiati e salite spaccagambe, ora mi godo il divano in compagnia del nuovo figlioletto di appena 9 giorni! ho messo in vendita quasi tutto il parco bici (ne avevo 7 tra dh fr am e xc).... ma spero di ricominciare presto...

benvenuto

oink o-o

Complimenti per il figlio!!
Ora il tuo parco bici si amplierà con tricicli, tutti modificati ed alleggeriti!!
Scommetto che riprenderai presto in nuova compagnia.
Buon divertimento.
Marioultras
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
io sono invece pantofolaio di ritorno, dopo una vista spesa in giro per monti e valli, discese mozzafiati e salite spaccagambe, ora mi godo il divano in compagnia del nuovo figlioletto di appena 9 giorni! ho messo in vendita quasi tutto il parco bici (ne avevo 7 tra dh fr am e xc).... ma spero di ricominciare presto...

benvenuto

oink o-o
:smile::smile::smile:......allora complimenti e augurissimi !!!!

benvenuto sul forum Marioultras !!!
 

Classifica mensile dislivello positivo