Test Pantaloni Troy Lee Designs Sprint Ultra

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
da provare. I fox flexair dopo un paio di lavaggi si lasciano un pò andare (anche le scritte "termosaldate" :-) :-))

Ma con la tasca dove si trovano?

Grazie del report!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Allora aspetto. la tasca è comoda....sai tra quanto saranno disponibili? ;-)
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Endura la miglior marca.

Ma li hai provati?
Marco ha provato mille e mille cose. Poi qui è scritto "È per i materiali che Troy Lee ottiene il punteggio più alto. Il tessuto scelto per la Sprint Ultra è tra i migliori che abbia mai indossato. Rispetto agli spessi tessuti di Cordura del passato uniti a materiali più elastici, gli Sprint Ultra sono robusti ma incredibilmente elastici e sembrano pantaloncini da surf di alta qualità"

Io mi fido e li prenderò, con la tasca...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Ma li hai provati?
Marco ha provato mille e mille cose. Poi qui è scritto "È per i materiali che Troy Lee ottiene il punteggio più alto. Il tessuto scelto per la Sprint Ultra è tra i migliori che abbia mai indossato. Rispetto agli spessi tessuti di Cordura del passato uniti a materiali più elastici, gli Sprint Ultra sono robusti ma incredibilmente elastici e sembrano pantaloncini da surf di alta qualità"

Io mi fido e li prenderò, con la tasca...

Il test non è di Marco ma di Ian. Chiunque di noi pubblichi un test, nonostante ci sia il nostro nome (e le foto che ci ritraggono!), pensate sempre che sia di Marco...
 
  • Haha
Reactions: bertofa

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Il test non è di Marco ma di Ian. Chiunque di noi pubblichi un test, nonostante ci sia il nostro nome, pensate sempre che sia di Marco...

C'è chi si piglia sempre gli onori e chi gli oneri :mrgreen:

io coi pantaloni lunghi in bici soffro, è una delle cose a cui rinuncio appena possibile. Se faranno una versione corta ci farò un pensierino
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Il test non è di Marco ma di Ian. Chiunque di noi pubblichi un test, nonostante ci sia il nostro nome (e le foto che ci ritraggono!), pensate sempre che sia di Marco...

Avevo visto il nome del tester. Il mio pensiero era a 360 gradi. Forse ho scritto di fretta e mi rendevo conto, mentre formulavo la frase, che la stessa poteva venire interpretato come poi è successo. In effetti ci poteva stare, non mi sorprendo più di nulla.
Cerco di spiegarmi.

Marco ha provato mille e mille cose. Questo a significare che un tester prova tante cose e ha esperienza per decidere e giudicare. Se un test è pubblicato sul sito inventato da Marco, che stimo e di cui mi fido, credo che il giudizio possa essere condivisibile, indipendentemente dal tester. Da me sicuramente, e dai redattori, in linea generale. Ma forse sbaglio?

Poi qui è scritto. Il poi è riferito a quanto sopra...da leggere come "in ogni caso è riportato dal tester"

Buona giornata a tutti
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Se un test è pubblicato sul sito inventato da Marco, che stimo e di cui mi fido, credo che il giudizio possa essere condivisibile, indipendentemente dal tester. Da me sicuramente, e dai redattori, in linea generale. Ma forse sbaglio?

Posso assicurarti che ogni redattore è responsabile delle proprie opinioni e non condivide necessariamente quelle degli altri redattori.
 

Classifica mensile dislivello positivo