• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Test Pantaloni Troy Lee Designs Sprint Ultra

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.989
298
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
per quanto i riguarda troy lee è un marchio morto, dopo aver acquistato i loro prodotti, sono rimasto parecchio deluso, mai più,
 
Reactions: tunerz

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.989
298
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
Ho preso un paio di pantaloni da enduro e il velcro che che li tiene chiusi al posto della cerniera della patta e durato una uscita e non tiene più, lo stesso vale per il bottone a pressione che si apre di continuo, poi ho un fondello short che è penoso, il tutto con 150 euro di costo
 

stefano86

Biker superis
13/7/08
331
223
0
37
Pinerolo TO
Visita sito
Bike
banshee darkside - rocky altitude
io ho gli sprint, vanno bene ma come la stragrande maggioranza dei pantaloni lunghi nella parte posteriore del polpaccio non hanno nessuna protezione e dato che uso i flat ogni tanto capita di strisciarci conto andandoli subito a rovinare. Ora io i pantaloni lunghi li uso esclusivamente con freddo o fango ma dovessi usarli spesso non credo mi durerebbero tanto. Basterebbe un semplice rinforzo in cordura
 
Reactions: bertofa

Classifica mensile dislivello positivo