• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pantaloni Troy Lee Design

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Mi sono innammorato dei pantaloni citati nel titolo.....mi chiedevo se possono andar bene per fare giri da 70-100 km in questo periodo o cmq periodi freddi in mtb in montagna?e se hanno il fondello? Grazie


Ma dire almeno che modello pareva brutto? Non dico di mettere un link, magari e' uno sforzo che non si riesce a sopportare .....
 
Reactions: marcus69

Tetsuo

Biker superioris
Scusa [MENTION=91430]SAMBO76[/MENTION] ma troy lee avrà in catalogo una decina di modelli di pantaloni diversi che spaziano dai classici in lycra ai pantaloni lunghi da cross.... Se specifichi il modello di tuo interesse possiamo cercare di consigliarti
 

pbike

Biker serius
Belli, ma dubito che siano estremamente comodi per stare in sella per periodi intorno alle 5-6 ore (che necessitano per fare 100 km in montagna con la mtb.
Sono pantaloni pensati per gravity, come fa pensare la firma di Gwin.
Però dovrebbero avere anche un fondello, se ho letto bene la descrizione. Interessante.
 

Tetsuo

Biker superioris
No, niente fondello su quelli. Sono in pratica un modello da cross prestato alla mtb.

Pedalarci ci pedali, ma sotto ci va una classica salopette in lycra con fondello e non hanno un taglio esattamente "ergonomico"....

Personalmente per pedalare preferisco sempre gli shorts con eventualmente sotto una salopette lunga invernale per le uscite invernali.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo