Pantaloni lunghi per fr!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giacomo

Biker urlandum
5/5/03
546
0
0
45
Marmirolo (Mantova)
Visita sito
Infatti...anche io mi sto muovendo per vedere di prenderle per l'inverno...ce ne sono di buoni su barracuda.be ...ma adesso guardo anche nei negozi di abbigliamento da motocross...
ti faccio sapere...
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
GiaScott ha scritto:
Che caratteristiche devono avere i pantaloni lunghi..invernali o estivi...per freeride o dh!???
Vanno bene anche quelli da motocross?

io ho un paio della decathlon, praticamente sono simili (se non uguali) a quelli da moto ... compreso l'assenza del fondello :-)

Ho anche un paio della cannondale "componibili" (si stacca la parte dal ginocchio in giù con una cerniera).

L'unico accorgimento che devono avere é che non siano troppo larghi sui polapacci-caviglie. Si rischierebbe che s'incastrino nelle paedivelle

ciao
Ruggero"
 

Giacomo

Biker urlandum
5/5/03
546
0
0
45
Marmirolo (Mantova)
Visita sito
Trailstar ha scritto:
Se non ti ostacolano nel pedalare e sono sufficentemente
traspiranti vanno bene!
Per quanto riguarda le protezioni o sono integrate o
hanno lo spazio per metterle sotto.

potrebbero interessarmi x l'inverno,quanto li pagheresti?

Comprati!
Ieri sera sono andato in un negozio di abbigliamento da moto...e c'era l'offerta pantaloni + maglia manica lunga 130€ ....in tre secondi li ho provati e comprati! Il tutto della UFO PLAST...da moto cross...ma comunque identici a quelli da MTB! Stessa cosa anche per il completo della Acerbis...presente anche sul catalogo Scott 2003...dunque usabilissimi sulle mtb!
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
GiaScott ha scritto:
Comprati!
Ieri sera sono andato in un negozio di abbigliamento da moto...e c'era l'offerta pantaloni + maglia manica lunga 130€ ....in tre secondi li ho provati e comprati! Il tutto della UFO PLAST...
Alla faccia dell'offerta!!! :???:
...ti avranno tirato giù sì e no 20€.... :(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo