pantaloni...lunghi o corti???sempre...

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
Io sono di Napoli quando siamo andati sulla neve (-1°c) avevo i corti e i miei amici mi hanno distrutto tanto mi hanno preso per il culo,poi aprite stò topic e vedo che molti di voi del VERO nord italia portano sempre i corti.
Allora chi è il pazzo(i)......
e non avevo nemmeno freddo alle gambe.... però le manii MADò!!!!!!!!!!!!!

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Da "estremo" nordico forse non ci faccio una gran figura ma tendo sempre a mettere jeans lunghi anche d'estate, mi danno un senso di maggior sicurezza.. e personalmente non mi danno alcun fastidio. Se la giornata è veramente calda (sopra i 30 gradi) allora vado di bragazze larghe, lunghe fin poco sotto le ginocchia.
In particolare vado matto per i colori militari mimetici.. :spetteguless: Ne ho un paio della BROKE a 3/4 che li considero un "portafortuna"..

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
io se fa freddo lunghi da xc con sopra ginocchiere e pantaloni corti che trovo nell'armadio. ma uso molto spesso anche dei jeans larghi arrotolati fino sotto al ginocchio che mi tengono anche più ferme le ginocchiere.

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
In estate sempre pantaloni da DH corti...in inverno a seconda delle temperature,pantaloni da DH corti con salopette da mtb fino sotto al ginocchio o pantaloni da DH lunghi. ;-)

AndrewMK

Biker urlandum
11/7/07
587
0
0
Bologna
Visita sito
io sia estate che inverno vado di jeans sia in freeride che in dirt sia perchè sono freddoloso (nella mia compagnia mi chiamano lo snowboarder perchè sembro vestito da neve ogni volta ^^ )

Però devo dire che è da quest'estate che ho iniziato a mettere i jeans e devo dire che mi trovo benissimo!

Tanto il caldo si pigli lo stesso, con casco e protezione è difficile evitarlo

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
67
0
via delle sgumme 69
Visita sito
fox sono due anni che fa pantaloni corti da cross nessuno li ha provati?

Intendi pantaloni corti Fox specifici da MX o quelli da fr? io ho i Seargent e mi ci trovo benissimo (confortevoli e relativamente resistenti), ma sono quasi pantaloni da passeggio...

anche io vado di pantaloni corti a 3/4 di solito; da un po' uso dei jeans larghi... pesano un'accidente, ma mi abbassano il baricentro :-)

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ecco la testimonianza fotografica citata da Phill in qualche post sopra...

RIDER: Phillha!
LENSMAN: Io
SPOT: Secret!
DATA ASTRALE: Aprile 2008

POST_PROD_Photoshooting_18_Aprile_2008_JPEG_039.JPG

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo