Pantaloni Fox defend 2in1 winter camo

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


china

Biker novus
14/7/11
40
0
0
Rovereto
Visita sito
Ciao a Tutti;
Ho acquistato i pantaloni, fox defend 2 in1 winter camo , acquisto sempre abbigliamento FOX ormai da anni ,sempre stra-soddisfatto;

Ma questi pantaloni sono veramente un disastro nella praticità quotidiana, sembrano quasi cuciti storti (ma non lo sono), quando si pedala o ci si piega nelle discese il fondo schiena risulta sempre scoperto ,lasciando il fondoschiena al freddo.( ottima l'idea del pantaloncino integrato con il pantalone lungo termico e la possibilità di inserire le ginocchiere

Volevo solamente portare a vostro interesse la mia delusione su questo prodotto , e volevo sapere se qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema.
 

Allegati

  • 24079031_1.jpg
    24079031_1.jpg
    27,5 KB · Visite: 24

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Ciao a Tutti;
Ho acquistato i pantaloni, fox defend 2 in1 winter camo , acquisto sempre abbigliamento FOX ormai da anni ,sempre stra-soddisfatto;

Ma questi pantaloni sono veramente un disastro nella praticità quotidiana, sembrano quasi cuciti storti (ma non lo sono), quando si pedala o ci si piega nelle discese il fondo schiena risulta sempre scoperto ,lasciando il fondoschiena al freddo.( ottima l'idea del pantaloncino integrato con il pantalone lungo termico e la possibilità di inserire le ginocchiere

Volevo solamente portare a vostro interesse la mia delusione su questo prodotto , e volevo sapere se qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema.
A quanto pare in questo test sono d’accordo con te
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo