• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pantaloni al ginocchio

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.815
2.716
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ciao. Potete consigliarmi dei pantaloni uso enduro che arrivano appena sotto al ginocchio? E il sito ove comprarli?
Particolarità ricercate: più tasche che abbiano la chiusura (zip) / ventilazione gradevole (e.g. non come i TLD moto)
Grazie a tutti per le vostre esperienze
 

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
Io uso questi da due anni e non hanno mai mostrato segni di cedimento né nelle cadute né nei rovi di spine.
Lixada Pantaloncini MTB Uomo Pantaloncini Ciclismo Biciclette Bici MTB Pantaloni Shorts Traspirante Sciolto https://www.amazon.it/dp/B00X53DHNG/?tag=mmc08-21
 
Reactions: ymarti

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Reactions: Chinaski033

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
I Troy Lee sono i migliori shorts che abbia avuto. Ho una marea di Ion, Mavic (lascia perdere), Endura, Norrona... ma come i TLD non ce ne sono.
Se cambi idea tieni presente che in tasca ci tieni veramente poco e comunque sconsiglio di riempire le tasche in caso di caduta.
 
Reactions: ymarti

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy